Odore di bruciato su Lancia Musa

Mercatino
Gallery
MICHELE

Re: Odore di bruciato su Lancia Musa

Messaggio da leggere da MICHELE »

Ciao, non credo che il problema venga dal motore; ho fatto chiudere anche lo scarico del condizionatore che da sul vano motore, il foro di scarico dell'acqua piovana che da pure esso all'interno del vano motore e porta aria all'aspirazione dell'aria abitacolo, ho fatto chiudere una piccola fessura nella scatola di aspirazione e fatto sigillare il cofano ai lati. il problema resta come prima.
Ora sto preparando una nuova lettera in cui vi illustrero' tutte le fasi delle prove che sono state effettuate per permettervi di individuare meglio il problema.
Grazie mille
MICHELE

Ciao, ma la tua vettura era una musa? I vetri si appannavano? Grazie mille
MICHELE

MICHELE

MICHELE

Ciao a tutti: sto preparando una nuova lettera in cui vi illustrero' tutte le fasi delle prove che sono state effettuate per permettervi di individuare meglio il problema.
Grazie mille a tutti coloro che fino ad ora mi hanno dato consigli.
Campi Michele (VI)
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

ma la lettera a chi la mandi? direttamente in lancia oppure al concessionario/officina?
io parallelamente alla lettera cercherei anche di tentare la via della risoluzione con un'altra officina... è un problema grave da non sottovalutare non tanto per la pericolosità/sicurezza di guida quanto per la salubrità del conducente e del passeggero/i!
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

io il problema l'ho avuto su una audi 80, i vetri comunque non si appannavano, sentivo solo la puzza, dopo circa 2 mesi non scaldava piu' e la diagnosi si è chiarita che era il radiatorino del riscaldamento
renato

per Vi sud-ovest

Messaggio da leggere da renato »

ti posso consigliare l' Autozara , a Lonigo , se per te non sia troppo fuorimano , o non l' abbia già provata.
Sono autor. Lancia e abbastanza piccoli/a cond familiare, curano anche le storiche e le americane strane , e autorizzati anche per certi marchi marchi tedeschi non presidiati direttamente.
Per il difetto in se non saprei proprio , certo che il sospetto che fosse su piazza proprio per quello mi viene , e allora dovresti proprio rompere le scatole a chi te l' ha venduta.
MICHELE

Ciao, la lettera la inviero' sia a lancia sia all'officina e sia al responsabile dell'assistenza del numero verde.
Se pure questo non fa muovere le acque provero' una soluzione piu drastica.
Ora sto cercando problemi simili su Idea e Grande Punto visto che tra esse e la Musa cambia solo la carrozzeria
MICHELE

Grazie, provero' a verificare una seconda volta se ci sono delle perdite nel circuito.
Rispondi

Torna a “Musa”