Esatto modello radio BLAUPUNKT su Musa 2005

Mercatino
Gallery
alessandro

Re: Esatto modello radio BLAUPUNKT su Musa 2005

Messaggio da leggere da alessandro »

Io ho un vivavoce bluetooth parrot ck3000 e l'interfaccia ipod originale Lancia.
Il vivavoce va istallato in serie sugli attacchi iso dell'autoradio mentre l'interfaccia ipod si collega col cavetto con cablaggio blu nella porta data dell'autoradio.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Si perdono i comandi al volante?? non sono un esperto: in serie sugli attacchi autoradio? bisogna fare modifiche? come lo vede l'autoradio?
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Per quel che riguarda l'ipod l'autoradio lo vede come fosse un caricatore cd ed ad ogni playlist corrisponde un cd fino ad un massimo di 6.
Quindi sul display vedrai scritte tipo"cd track15"la mia i comandi al volante nonli quindi non so come funziona,ma credo non dovrebbe cambiare nulla.
Giorgio

Qualcuno mi sa dire se installando un vivavoce Parrot e l'interfaccia Ipod Lancia si perdono i comandi al volante? Grazie
Ezio

Messaggio da leggere da Ezio »

Ciao leggo solo ora questo treed,

mi sono imbattuto anch'io nell'accessorio della blaupunkt che fa sia bluetooth (streaming audio che vivavoce) che da porta usb ed ero curioso se potesse funzionare anche con radio blaupunkt montate di serie dalle case costruttrici (infatti il sito garantisce solo per radio aftermarket ).
Allora ho contattato il numero clienti blaukpunt di Milano e scegliendo mi sembra il menu assistenza tecnica ho parlato direttamente con un tecnico il quale mi assicurò che da una data di produzione in poi l'accessorio poteva essere compatibile tral'altro mi chiese il numero esatto del modello che è stampigliato sull'autoradio. In quel momento non avevo questo numero ed inoltre occorreva smontare la radio dal cruscotto ed ho lasciato perdere
Se vuoi approfondire te il numero è 02.36.96.2331
Ciao facci sapere se scopri qualcos'altro
Giorgio

Grazie mille, ci proverò (mi han detto che per smontare l'autoradio sono sufficienti 4 chiodi nei fori o del fil di ferro, vediamo cosa combino)...
Giorgio

Ho chiamato il tecnico e mi ha assicurato che l'accessorio è compatibile per le autoradio di serie installate dopo il 2004: sarei tentato di acquistarlo, che dite??
Attendo un riscontro di qualcuno, grazie
Rispondi

Torna a “Musa”