Secondo me trattandosi di un monovolume, + che del sesso (donne o uomini) degli acquirenti, bisognerebbe parlare delle categorie e sicuramente la Musa è prevalentemente una macchina per famiglie, piuttosto che per single o giovani.
Poi chi la guida è relativo... nel mio caso... durante la settimana mia moglie per andare al lavoro e il fine settimana o la sera (con la famiglia al completo) io.
.
.... sul fatto che qualcuno possa avvere dei problemi allo stomaco mentre vede la Musa non sono d'accordo... mica stiamo parlano della FUSION
Buona Musa a tutti
Posso sapere che pensate.....
-
MarcoG
Re: Posso sapere che pensate.....
".... sul fatto che qualcuno possa avvere dei problemi allo stomaco mentre vede la Musa non sono d'accordo... mica stiamo parlano della FUSION
"
Però devi ammettere che: o proprio piace tanto, oppure per nulla!!!!
Non mi è mai capitato di sentire: "non male...", "simpatica", ecc... invece "bellissima", "unica", "notevole", come pure: "non la conosco!", "la musa????", "no, proprio non mi piace".
...............
"
Però devi ammettere che: o proprio piace tanto, oppure per nulla!!!!
Non mi è mai capitato di sentire: "non male...", "simpatica", ecc... invece "bellissima", "unica", "notevole", come pure: "non la conosco!", "la musa????", "no, proprio non mi piace".
...............
-
Marco
Re: Posso sapere che pensate.....
Io sono single e giovane (nell'animo) e ho comprato la Musa!