satellitare di serie sulla musa !!!!

Mercatino
Gallery
Marco

Re: satellitare di serie sulla musa !!!!

Messaggio da leggere da Marco »

Ma certo, arcangelo,
sono ottimi tanti modelli di navigatore portatile ed il TomTom è uno dei migliori.
Le mie erano considerazioni sulla scelta di acquistare o meno il Connect.
Ovvio che dipende anche dai portafogli e certo che un portatile costa 10 volte meno del Connect.
La scelta dipende anche dall'uso che se ne fa.

A ognuno la sua scelta.

So solo che quando il Connect si guasterà (e mi auguro il più tardi possibile!!!) saranno dolori ma al momento vedrò come risolvere il problema, forse magari usando il display per inserirvi un vero PC alimentato a 12V.... apriremo ben un Forum al tempo!
arcangelo

Messaggio da leggere da arcangelo »

cmq giusto per... io lo ricomprerei a scatola chiusa!! sono soddisfattissimo e non lo sostituirei con nessun tom tom esistente!!
pero non tutti noi possiamo premettercelo quindi ....
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

quindi... a ognuno la sua scelta.

Ieri, parlando con un amico, è emerso il fatto che anche lui come me ha acquistato i CD Navteq originali e li tiene ben custoditi in casa e viaggia con le copie. Se si rovina il CD o rimane incastrato nel lettore hai sempre quello originale in casa. Te lo copi e via di nuovo.

Se hai le mappe nella scheda, ti si rovina ed il navigatore non la legge più? Devi comperartene una nuova? Altrimenti te ne compri una vergine assieme al navigatore e con il PC ti fai una copia... dovrebbe funzionare.
Comunque non so di casi di smagnetizzazione/guasto di una scheda di memoria.

Ah, dimenticavo, il Connect della Musa ha un display grandissimo... io lo consulto molto anche in marcia perchè uso gli ingrandimenti per vedere dove vanno le strade che prendo se non conosco la zona.
marco

Messaggio da leggere da marco »

cavolo ma costa 1500 euro il satellitare della musa, ........ però con quello il cruscotto è spaziale
boric

Messaggio da leggere da boric »

ti compri con quel prezzo un doppio din all'avanguardia con tv dvd dvx e navigatore e credimi è ancora più spaziale....
marco

boric cosa intendi con doppio din ?? cmq hai ragione , esiste qualcosa di meglio per divertirsi.....
boric

Messaggio da leggere da boric »

il doppio din non è altro che uno stereo di dimensioni doppie rispetto al tradizionale che sfrutta sia le potenzialità audio che quelle video ( sterei di ultima generazione). La musa ha uno stereo doppio din cioè di dimensioni doppie ( se provi ad inserire uno stereo normale ti accorgerai che ci rimarrà un buco): per farti capire meglio le dimensioni ho aperto proprio oggi un novo argomento col titolo ( navigando su ebay - lettore multimediale) aprilo vedrai come è fatto uno stereo doppio din saluti.

ps. la vecchia musa proproneva lo stereo base se non sbaglio a 350 euro con un supplemento di euro 150 per l'mp3. con 500 euro mi compro uno stereo doppio din completo ( già fatto vedere nei linck precedenti la foto della mia autoradio), qualcuno dirà che la plancia esteticamente andrà a perdere...dipende ... sono gusti...io preferisco la teconologia e lo sfruttamento delle potenzialità dello stereo piuttosto che l'estetica.
marco

grazie per il chiarimento
Rispondi

Torna a “Musa”