.. contrariamente a quanto ci ha fatto sperare FuoriSoglia, il prototipo già circola in stabilimento e già, vedo, si è creata quell'atmosfera di solidarietà e di approvazione che si tributa alle cose che non si possono rifiutare.
Saluto
P.S. :
"Il meglio è, notoriamente, il peggior nemico del bene"
Sembra che il restyling della Musa...
-
Marco
....sia una cavolata!
400 euro in più per il restyling?? Come dire... "Non ce lo pagate per niente, tanto l'abbiamo rinnovata a sassate!!". Viva il prestigio del marchio LANCIA!!!! (Personalmente non credo che l'aumento sarà di sole 400 euro!!! Sarebbe svalutare tutto il marchio! Nessun facelift, neppure quello della vecchia punto, è valso così poco!!!). Note positive al posteriore?? Sembra la vecchia punto con quello spigolo evidente a metà cofano!!! E poi i Led? Colpiscono? Per quanto sono brutti, probabilmente! Con quel fendinebbia che striscia l'asfalto e il retromarcia che gli fa compagnia! E dopo tutte ste "schifezze", ci si lamenta del nuovo marchio? E' il minimo a cui si possa pensare, in una fase in cui Lancia cerca di rinnovarsi! Lancia pensasse anzitutto a fare modelli decenti, poi le è consentito stravolgere il marchio 100 volte infilandoci pure le paillettes in mezzo, le bacche di tamarindo... Ci infilasse quel che vuole!! Il marchio le apparterrà, sempre. Le auto che produce, le apparterranno sempre. Il senso del gusto, però, è sempre opinabile ed esige un'attenta indagine di mercato. Pena, il fallimento. Lo stesso dicasi per la qualità! Per cui, a mio parere, sarebbe un bel passo falso stravolgere la linea della Musa (in un facelift per giunta!!!). Mi chiedo come sarà, a questo punto, la nuova Musa del 2009!!! (Diventerà un autocarro a quattro ruote motrici piena di LED pure sul davanti e sulle fiancate - magari la venderanno ai futuri 16enni patentati!!).
Se proprio devono rinfrescare, facessero come per la Y, al limite. Cromature nuove, nuovi paraurti, nuovi cerchi, nuovi interni, nuovo pellame...nuove maniglie, e se proprio desiderate...nuovi fanali. Ma lasciate alla Musa quel che è della Musa! Altrimenti faranno come per la Delta... L'hanno uccisa! Ora devono farla risorgere... Bell'impresa! Osassero con nuovi modelli, piuttosto! Osassero con nuovi motori, finalmente! Osassero con una nuova qualità, quella di LANCIA! Ma basta con questa strategia fallimentare di rimettere mano e rovinare ogni 2 o 3 anni le cose più riuscite! Un consiglio, mio! Affari, suoi! Io mi accontento della mia classica Musa "Anni 60"!
Ciao e buona giornata a tutti.
P.S. Appello: chi ama Lancia e chi ne sostiene da sempre la qualità e quant'altro faccia sentire la propria voce, evitando di incoraggiare la modernizzazione a tutti i costi e ad ogni momento!! E' solo così che Lancia tornerà a produrre e a vendere quel che produceva e vendeva un tempo. La gente deve correre dietro a Lancia! Non è la Lancia che deve correre dietro alla gente! La Fiat venderà la nuova 500 nella sua versione base a 9.000 euro, notizia di ieri. Fra un mese le strade saranno invase dalle nuove 500! Ma questa è Fiat! Ed è giusto che sia così. La Lancia non può e non deve ragionare allo stesso modo! Se un modello riesce bene...lo si mogliori! Lo si renda più confortevole, lo si renda più di qualità, lo si rende ancora più "elitario". Ecco il prestigio! 400 euro in più per la nuova versione della Musa???
Ecco perché quando si parla di Mercedes ci si riempie la bocca... Se si parla di BMW ci si riempie la bocca... Se si parla di Lancia, a oggi, ci viene in mente quello che era un tempo! BASTA!!!!!!!!!!!!
Se proprio devono rinfrescare, facessero come per la Y, al limite. Cromature nuove, nuovi paraurti, nuovi cerchi, nuovi interni, nuovo pellame...nuove maniglie, e se proprio desiderate...nuovi fanali. Ma lasciate alla Musa quel che è della Musa! Altrimenti faranno come per la Delta... L'hanno uccisa! Ora devono farla risorgere... Bell'impresa! Osassero con nuovi modelli, piuttosto! Osassero con nuovi motori, finalmente! Osassero con una nuova qualità, quella di LANCIA! Ma basta con questa strategia fallimentare di rimettere mano e rovinare ogni 2 o 3 anni le cose più riuscite! Un consiglio, mio! Affari, suoi! Io mi accontento della mia classica Musa "Anni 60"!
Ciao e buona giornata a tutti.
P.S. Appello: chi ama Lancia e chi ne sostiene da sempre la qualità e quant'altro faccia sentire la propria voce, evitando di incoraggiare la modernizzazione a tutti i costi e ad ogni momento!! E' solo così che Lancia tornerà a produrre e a vendere quel che produceva e vendeva un tempo. La gente deve correre dietro a Lancia! Non è la Lancia che deve correre dietro alla gente! La Fiat venderà la nuova 500 nella sua versione base a 9.000 euro, notizia di ieri. Fra un mese le strade saranno invase dalle nuove 500! Ma questa è Fiat! Ed è giusto che sia così. La Lancia non può e non deve ragionare allo stesso modo! Se un modello riesce bene...lo si mogliori! Lo si renda più confortevole, lo si renda più di qualità, lo si rende ancora più "elitario". Ecco il prestigio! 400 euro in più per la nuova versione della Musa???
Ecco perché quando si parla di Mercedes ci si riempie la bocca... Se si parla di BMW ci si riempie la bocca... Se si parla di Lancia, a oggi, ci viene in mente quello che era un tempo! BASTA!!!!!!!!!!!!
-
Davide
Re: Sembra che il restyling della Musa...
ieri, nn mi ricordo dove, ho visto il nuovo logo della Lancia...mamma che brutto!!! ma come si fa, soltanto a pensare di cambiare quel simbolo che rappresenta la storia e il fututo della Lancia!!! Raga...qua si deve fare qualcosa!!!