effetivamente dietro da un pò l'idea di una giapponese però i fari a led sn stupendi,magari i fari posteriori li avrei fatti sullo stesso modello di quelli di adesso,senza cambiare forma mettendo solo i led.Il frontale senza più il paraurti nero l'ha resa una vera bomboniera,un pò come la y vecchio modello.
Cmq tutto sommato non è poi così brutta jà!!
al posto dello "sky"metteranno i pannelli fotovaltaici sul tetto per produrre energia?
dai via..... sinceri:
cosi' com'e in foto fa cacare!
non credo sia quella che metteranno in strada ...... cosi' invece di un passo avanti ne fanno 2 indietro
l' unica cosa da non toccare troppo era il posteriore!!
Appena è uscito il restyling della lancia y io non lo sopportavo....adesso a forza di farci l'occhio posso dire che non è male per niente.
Ma se il restyling della musa sarà come in foto quello ufficiale neanche bendato riuscirò a farci l'occhio!!!
INGEGNERI; TECNICI; DESIGNER; pensateci bene prima di dare l'ok a un disegno cosi'.....VI PREGO!
dopo una breve ricerca posso dire con certezza che la nuova musa nel posteriore è uguale alla Suzuki Liana auto fuori produzione da svariati anni.. che brutta.. guardate questo link e ditemi se sbaglio http://www.autosupermarket.it/auto.xhtm ... o=0&skip=1
Lazzo hai proprio ragione ........ il posteriore è completamente disarmonico rispetto a tutta la vettura ..... sembra un pezzo di un altra macchina.......... tipo sono andato allo sfascio non avevano il portellone preciso ma questo comunque siamo riusciti a montarlo uguale ........ forse le scimmie avrebbero fatto meglio.......... certo che se l'obbiettivo è quello di abituare l'occhio alle forme della delta ..............
Io non rosico affatto!! La mia è arrivata in concessionaria stamattina! Ordinata 15 giorni fa. La ritirerò sabato o lunedì. In ogni caso sono ben contento di aver preso questa e di non aver aspettato... invano! Son felice di avere la "Musa" originale. Poi fra 2 anni la faranno completamente nuova... (e forse anche prima, se davvero uscirà questo restyling firmato "Nilla Pizzi")... Solo allora ci ripenserò! Per ora mi accontento di NON avere sulla mia macchina un fendinebbia posteriore che tocca quasi per terra (un fendinebbia che avevo nella mia vecchia Mitsubishi Colt 12 anni fa!!!!) nonché un povero, solitario "retromarcia" che fa compagnia al fendinebbia posteriore in una sorta di valle lacrimale verso l'asfalto; mi accontento di NON avere sulla mia macchina quei LED futuristici che - dato il facelift targato FIAT - sono del tutto anacronistici! Qualcuno direbbe "E che c'azzeccano!!". Mi dispiace non avere il lunotto più grande, oscurato, come nel restyling... Ma l'avrei voluto nella versione attuale, in continuità con l'attuale portellone, in modo da non perdere la "classica" rotondità posteriore della Musa. Allora sì, ma solo allora, i LED avrebbero spiccato sul nero del lunotto. Poi nuove rifiniture... quelle sì che erano attese dai clienti Lancia! Ma ci sono davvero queste nuove rifiniture???
La mia idea è che FIAT pensi solo a se stessa: nuova 500, Punto, Bravo, Linea, chi più ne ha più ne metta... "Lancia e Alfa Romeo sopravvivano pure... ma non navighino nell'oro!!" FIAT dixit. Lancia, ribellati!!!!
Ancora una volta è una mia onestissima e umile opinione... Buona Musa a tutti... Vi farò sapere le mie impressioni sulla mia nuova Musa...appena la ritirerò. Buona giornata!!!