Nel mio caso i veicoli conivolti erano 3, di cui io ero il "capofila". L'ultimo della coda, il tamponatore, si è assunto la responsabilità di tutto, pertanto ha pagato interamente la sua assicurazione.
Tuttavia mi è stato spiegato che in caso di 3 o più veicoli coinvolti non è possibile utilizzare il CID per la constatazione amichevole e quindi si è andati per le solite vie.
Se eri fermo, la colpa è del furgone per tutti i tuoi danni.
Ciao,
W.
A proposito di sicurezza Musa...mi hanno tamponato! Azz...
Re: GRAZIE!
ciao fuorisoglia... mi spice per l'accaduto!
Hai lamentato qualcosa? un colpo di frusta?...
Cmq ormai non e' piu' tanto facile prendere 3000 euro per un colpo di frusta...
In ogni caso Accusalo!
In bocca al lupo per tutto!
Ciao
Hai lamentato qualcosa? un colpo di frusta?...
Cmq ormai non e' piu' tanto facile prendere 3000 euro per un colpo di frusta...
In ogni caso Accusalo!
In bocca al lupo per tutto!
Ciao
ciao fuorisoglia ti faccio i miei migliori auguri.
Su "alVolante" di giugno c'è un trafiletto che parla di tamponamenti a catena con veicoli fermi. L'unica persona che, ovviamente, avrà l'aumento del malus è il tamponatore!
Su "alVolante" di giugno c'è un trafiletto che parla di tamponamenti a catena con veicoli fermi. L'unica persona che, ovviamente, avrà l'aumento del malus è il tamponatore!
gianlucaplus ha scritto:
>
> ciao fuorisoglia ti faccio i miei migliori auguri.
> Su "alVolante" di giugno c'è un trafiletto che parla di
> tamponamenti a catena con veicoli fermi. L'unica persona che,
> ovviamente, avrà l'aumento del malus è il tamponatore!
occhio pero' al "concorso di colpa" ( a regola sul tamponamento non ci sono dubbi)
dico cosi' perche' a me e' aumentato il "malus" x che' un cretino con una moto 1100cc che sorpassando ad alta velocita' su strada urbana a 2 sensi , NON (!!) mi e' venuto addosso, ma si e' spaventato perche' io avevo messo la freccia per immettermi in una proprieta' privata ( con passo carrabile ) E SBILANCIANDOSI ha urtato 2 auto parcheggiate..... in piu' ha avuto i postumi ..... insomma mi e' aumentata l assicurazione per "concorso di colpa".
insomma riassumendo: lui sorpassava veloce, io avevo la freccia, non c'e' stato urto.Quindi occhio alle inculate delle assicurazioni!!
>
> ciao fuorisoglia ti faccio i miei migliori auguri.
> Su "alVolante" di giugno c'è un trafiletto che parla di
> tamponamenti a catena con veicoli fermi. L'unica persona che,
> ovviamente, avrà l'aumento del malus è il tamponatore!
occhio pero' al "concorso di colpa" ( a regola sul tamponamento non ci sono dubbi)
dico cosi' perche' a me e' aumentato il "malus" x che' un cretino con una moto 1100cc che sorpassando ad alta velocita' su strada urbana a 2 sensi , NON (!!) mi e' venuto addosso, ma si e' spaventato perche' io avevo messo la freccia per immettermi in una proprieta' privata ( con passo carrabile ) E SBILANCIANDOSI ha urtato 2 auto parcheggiate..... in piu' ha avuto i postumi ..... insomma mi e' aumentata l assicurazione per "concorso di colpa".
insomma riassumendo: lui sorpassava veloce, io avevo la freccia, non c'e' stato urto.Quindi occhio alle inculate delle assicurazioni!!
ciao ti faccio i migliori auguri e attento al collo non scherzare sull'argomento ,se non sei andato a farti vedere ,,io ho uno in casa, che per questo motivo ha spesso mal di testa e giramenti per avere trascurato la cosa che prima non aveva , comunque quello stronzo distratto si fosse spiccicato sul vetro, perchè se si è fatto male il torace era anche senza cinture e tanti non si rendono conto dei danni che possono procurare a se e agli altri, e hai voglia di fare macchine sicure se poi non hanno neanche il tempo di frenare ciao
Re: A proposito di sicurezza Musa...mi hanno tamponato! Azz...
Mi spiace per l'incidente, spero che:
- l'auto torni a posto
- tu ti possa prendere un bell'indennizzo per i danni e per il colpo di frusta; non fare come me che qualche anno fa ho fatto un incidente simile restando incastrato in un tamponamento a catena, e soffro di cervicale ogni volta che gira il vento...fatti curare subito!!! E pensare che mia moglie è un avvocato che si occupa di infortunistica stradale; ogni volta che mi fa male il collo mi insulta!
L'incidente lo feci con una Classe A, e devo ringraziare il Sig. Mercedes, visto che ero senza cinture e la macchina aveva 14.000.000; esterno disintegrato e all'interno solo la radio (fissa) uscita dalla plancia e letteralmente sparata sul sedile posteriore. Spero di non dover mai ringraziare (o maledire) il Sig. Lancia per lo stesso motivo.
- l'auto torni a posto
- tu ti possa prendere un bell'indennizzo per i danni e per il colpo di frusta; non fare come me che qualche anno fa ho fatto un incidente simile restando incastrato in un tamponamento a catena, e soffro di cervicale ogni volta che gira il vento...fatti curare subito!!! E pensare che mia moglie è un avvocato che si occupa di infortunistica stradale; ogni volta che mi fa male il collo mi insulta!
L'incidente lo feci con una Classe A, e devo ringraziare il Sig. Mercedes, visto che ero senza cinture e la macchina aveva 14.000.000; esterno disintegrato e all'interno solo la radio (fissa) uscita dalla plancia e letteralmente sparata sul sedile posteriore. Spero di non dover mai ringraziare (o maledire) il Sig. Lancia per lo stesso motivo.