voto: non piu' dei 6/10
enea
Livello qualitativo
Disastro !!
Amici,
stasera ho ritirato la Musa.
Tutti gli inconvenienti riparati...sembra.
Esco dal conce, faccio 10 km, rumorino, perdita di potenza, accensione spia avaria motore. Arrivo a casa in "recovery", la sovralimentazione non va più, probablmente si è staccato il tubo della valvola Pierburg oppure la EGR non va.
Sono arrabbiatissimo, sempre + convinto di aver sbagliato acquisto.
Lunedì la riporterò in conce...che tristezza e vergogna.
Sicuramente prima ed ultima Lancia della mia vita.
Scusate lo sfogo.
Ciao a tutti.
stasera ho ritirato la Musa.
Tutti gli inconvenienti riparati...sembra.
Esco dal conce, faccio 10 km, rumorino, perdita di potenza, accensione spia avaria motore. Arrivo a casa in "recovery", la sovralimentazione non va più, probablmente si è staccato il tubo della valvola Pierburg oppure la EGR non va.
Sono arrabbiatissimo, sempre + convinto di aver sbagliato acquisto.
Lunedì la riporterò in conce...che tristezza e vergogna.
Sicuramente prima ed ultima Lancia della mia vita.
Scusate lo sfogo.
Ciao a tutti.
fregato dalla sua bellezza
Caro frik62 io ormai sono due anni che possiedo una bellissima Musa 13 platino dfn. Il mio calvario è stato il seguente:
3 volte per piantone sterzo. Alla fine si sono inventati questo grasso miracoloso che costa un occhio della testa (così dicono in conce). Il problema è sempre li;
Già due frizioni cambiate!!!!
Sedili posteriori, porte posteriori e lato pass.ant. che si danno il cambio per farti impazzire. Stereo mandato all'assistenza (ma penso sia rimasto in conce)
Tergi e tubi cambiati, consumo che sembra quello di una Ferrari e un suono molto fastidioso che, specialmente a freddo, ti ricorda che sei su una Musa.
Però è veramente bella!
Ma Vaf!!!!!
3 volte per piantone sterzo. Alla fine si sono inventati questo grasso miracoloso che costa un occhio della testa (così dicono in conce). Il problema è sempre li;
Già due frizioni cambiate!!!!
Sedili posteriori, porte posteriori e lato pass.ant. che si danno il cambio per farti impazzire. Stereo mandato all'assistenza (ma penso sia rimasto in conce)
Tergi e tubi cambiati, consumo che sembra quello di una Ferrari e un suono molto fastidioso che, specialmente a freddo, ti ricorda che sei su una Musa.
Però è veramente bella!
Ma Vaf!!!!!
Re: fregato dalla sua bellezza
...esprimo solidarietà...anche mia moglie è stata fregata dalla sua bellezza ed io non sono stato capace a convincerla di prendere una vettura diversa (probabilmente propenderei sulla Nissan Note se potessi tornare indietro).
Ciao.
Ciao.