Cosa cambiereste alla linea della musa?
Re: Cosa cambiereste alla linea della musa?
io cercherei di ampliare la differenza con fiat idea ingrandendo la musa (magari utilizzando telaio gp) per avvicinarla a mercedes B e coprire una piu ampia fascia di mercato. per quanto riguarda la bellissima linea attuale è difficile migliorarla (altrimenti non sarebbe bellissima) solo qualche piccolo ritocco come per Y.
e perchè togliere dal mercato l'Idea. Forse per avere in esclusiva vari cigolii, piantoni sterzo difettosi, e quant'altro ma con gli interni magari in pelle!! O forse perchè l'identica vettura Fiat costa un pò meno e contiene alcuni accessori di serie che su Lancia si devono pagare. Sono macchine identiche (pregi e difetti) differenziate tra loro solo per le esigenze che ognuno ha della vettura che compera.
io non farei nulla...assolutamente nulla mi piace ancora cosi' com'e'....
mi dedicherei solo alla meccanica.
Alla faccia di chi ha detto che i miei messaggi non sono da "Viva Lancia"....
mi dedicherei solo alla meccanica.
Alla faccia di chi ha detto che i miei messaggi non sono da "Viva Lancia"....
renato ha scritto:
>
> specchietti esterni più grandi
In effetti sono "allungati" ma forse sarebbero più utili se avessero una forma più "tondeggiante"
>
> specchietti esterni più grandi
In effetti sono "allungati" ma forse sarebbero più utili se avessero una forma più "tondeggiante"
infatti , per esempio se si potessero montare quelli della Gpunto ( che secondo me , come design ci stanno avendo addirittura il sostegno da sotto ), magari con l' angolino più esterno anche "grandangolare".