autoradio doppio din

Mercatino
Gallery
PONCE77

Re: autoradio doppio din

Messaggio da leggere da PONCE77 »

conto di pagarlo sotto i 300 euro
motorizzato
niente touch screen
mp3
colore nero
credo niente rds (apprezzato in una piccola parte d'europa tra cui l' italia e da me)
niente dts (in auto a cosa servira' mai?)
niente DiVX
lo schermo e' Panasonic
la marca non esiste
spero legga magari i dvd masterizzati
d'altra parte se paragonate il prezzo con quello delle "grandi marche"......
Andrea L.

Messaggio da leggere da Andrea L. »

però secondo me è un pò limitato,,,perchè allora, che ci fai con il display così grande?
vale la pena, se non per estetica o immagine ???
boric

Messaggio da leggere da boric »

per chi vuole un sistema "limitato" senza sfarzi ci sono le autaradio di un din con schermo da 3,5 pollici costano la metà ( circa 250 euro) ed hanno le medesime caratteristiche
PONCE77

Messaggio da leggere da PONCE77 »

lo faccio solo per estetica,quando voglio vedere un film lo vedo in casa mia con il mio home t. da alcune migliaia di euro
boric

Messaggio da leggere da boric »

alcune migliaia di euro? allora ti hanno fregato anche sull'home theatre :-) a parte gli scherzi... l'autoradio così come tutti i componenti elettronici vengono scelti in base ai gusti alle esigenze alle disponibilità dell'acquirente. Ognuno ha una scala di valori...
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

mitico boric
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

X Andrea L

l'autoradio e' questa e mi arriva lunedi':

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

se vuoi appena la monto ti mando una foto ,x renderti conto come sta' sulla musa.

non l'ho comprata tramite e bay, ma dai gestori del sito www.thvp.it, se poi sei interessato ti do il nr di cellulare e l'indirizzo del negozio.
alessandrro

Messaggio da leggere da alessandrro »

Ciao ponce fai attenzione prima di prendere l'autoradio secondo me non è facile montarla nel vano della nostra auto.Io l'ho smontata una sola volta ,ma se non ricordo male trai i due vani din c'è una staffa centrale in metallo e non so se è possibile asportarla in modo non definitivo.
considera che se la tagli e un domani vuoi rimettere un'autoradio normale non potrai più mettercela.
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

ok grazie. ti faro' sapere.
ma la staffa che dici e' dietro l' autoradio originale?
alessandrro

Messaggio da leggere da alessandrro »

Posso anche sbagliarmi ,ma sembra che era al cento dei due vani ,praticemente dove va appoggiato sopra l'autoradio che, anche se fuori sembra diverso, e a un din solo la parte visibile (display e comandi)è doppio din.In breve dietro è un comune autoradio.
Rispondi

Torna a “Musa”