autoradio doppio din
Re: autoradio doppio din
conto di pagarlo sotto i 300 euro
motorizzato
niente touch screen
mp3
colore nero
credo niente rds (apprezzato in una piccola parte d'europa tra cui l' italia e da me)
niente dts (in auto a cosa servira' mai?)
niente DiVX
lo schermo e' Panasonic
la marca non esiste
spero legga magari i dvd masterizzati
d'altra parte se paragonate il prezzo con quello delle "grandi marche"......
motorizzato
niente touch screen
mp3
colore nero
credo niente rds (apprezzato in una piccola parte d'europa tra cui l' italia e da me)
niente dts (in auto a cosa servira' mai?)
niente DiVX
lo schermo e' Panasonic
la marca non esiste
spero legga magari i dvd masterizzati
d'altra parte se paragonate il prezzo con quello delle "grandi marche"......
però secondo me è un pò limitato,,,perchè allora, che ci fai con il display così grande?
vale la pena, se non per estetica o immagine ???
vale la pena, se non per estetica o immagine ???
per chi vuole un sistema "limitato" senza sfarzi ci sono le autaradio di un din con schermo da 3,5 pollici costano la metà ( circa 250 euro) ed hanno le medesime caratteristiche
lo faccio solo per estetica,quando voglio vedere un film lo vedo in casa mia con il mio home t. da alcune migliaia di euro
alcune migliaia di euro? allora ti hanno fregato anche sull'home theatre
a parte gli scherzi... l'autoradio così come tutti i componenti elettronici vengono scelti in base ai gusti alle esigenze alle disponibilità dell'acquirente. Ognuno ha una scala di valori...

X Andrea L
l'autoradio e' questa e mi arriva lunedi':
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
se vuoi appena la monto ti mando una foto ,x renderti conto come sta' sulla musa.
non l'ho comprata tramite e bay, ma dai gestori del sito www.thvp.it, se poi sei interessato ti do il nr di cellulare e l'indirizzo del negozio.
l'autoradio e' questa e mi arriva lunedi':
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
se vuoi appena la monto ti mando una foto ,x renderti conto come sta' sulla musa.
non l'ho comprata tramite e bay, ma dai gestori del sito www.thvp.it, se poi sei interessato ti do il nr di cellulare e l'indirizzo del negozio.
Ciao ponce fai attenzione prima di prendere l'autoradio secondo me non è facile montarla nel vano della nostra auto.Io l'ho smontata una sola volta ,ma se non ricordo male trai i due vani din c'è una staffa centrale in metallo e non so se è possibile asportarla in modo non definitivo.
considera che se la tagli e un domani vuoi rimettere un'autoradio normale non potrai più mettercela.
considera che se la tagli e un domani vuoi rimettere un'autoradio normale non potrai più mettercela.
ok grazie. ti faro' sapere.
ma la staffa che dici e' dietro l' autoradio originale?
ma la staffa che dici e' dietro l' autoradio originale?
Posso anche sbagliarmi ,ma sembra che era al cento dei due vani ,praticemente dove va appoggiato sopra l'autoradio che, anche se fuori sembra diverso, e a un din solo la parte visibile (display e comandi)è doppio din.In breve dietro è un comune autoradio.