Thesis a Gpl, gassosa o liquida????
Re: Thesis a Gpl, gassosa o liquida????
Esatto, una audi s8,
ne ho viste anche altre, un tuareg, un v6 mercedes 3200
ciao,
GiovanniT
ne ho viste anche altre, un tuareg, un v6 mercedes 3200
ciao,
GiovanniT
Luca, tu hai scritto il consumo delle due auto e non ti contraddico minimamente, sono consumi veritieri.
Però sai qual è il punto? Che il consumo da te citato per la k è tale anche a benzina! Non è questione di impianto.
Forse per l'invecchiamento dei sensori... infatti nella mia devo revisionare tutta la parte elettronica dell'impianto iniezione per vedere se cambia qualcosa. Poi vi farò sapere.
Ciao e buona domenica.
Però sai qual è il punto? Che il consumo da te citato per la k è tale anche a benzina! Non è questione di impianto.
Forse per l'invecchiamento dei sensori... infatti nella mia devo revisionare tutta la parte elettronica dell'impianto iniezione per vedere se cambia qualcosa. Poi vi farò sapere.
Ciao e buona domenica.
lo sapevo che chiamavo i tre miei amici che sanno tutto 
Io sto ai margini, ma è un piacere sentirvi discutere... e imparo

Io sto ai margini, ma è un piacere sentirvi discutere... e imparo

Ragazzi, grazie per l'accoglienza!!! 
Inanzi tutto spero che questo thread non diventi un muro contro muro tra gassosa e liquida, mi pare di aver capito che per il momento solo Luca ha una Thesis con impianto a GPL.
Speravo in un numero maggiore di utenti, magari con qualche altro impianto montato tipo Landi, BRC etc., così per schiarirmi un poco le idee.
E cosa mi dite del ticchettio degli iniettori, mi hanno descritto il Landi come una sorta di mitraglietta, è vero?, è così per tutti gli impianti?
Scusa Luca, hai montato la ciambella? se si, quanti litri/autonomia hai?
Sapete dirmi anche il tipo di testa del motore della 3.0 V6 è in alluminio?, ho letto che l'alluminio e il GPL possono dare problemi alle sedi delle valvole. Il FlashLube è indispensabile?
Scusate la raffica di domande ma....
Buona Giornata
Giancarlo

Inanzi tutto spero che questo thread non diventi un muro contro muro tra gassosa e liquida, mi pare di aver capito che per il momento solo Luca ha una Thesis con impianto a GPL.
Speravo in un numero maggiore di utenti, magari con qualche altro impianto montato tipo Landi, BRC etc., così per schiarirmi un poco le idee.
E cosa mi dite del ticchettio degli iniettori, mi hanno descritto il Landi come una sorta di mitraglietta, è vero?, è così per tutti gli impianti?
Scusa Luca, hai montato la ciambella? se si, quanti litri/autonomia hai?
Sapete dirmi anche il tipo di testa del motore della 3.0 V6 è in alluminio?, ho letto che l'alluminio e il GPL possono dare problemi alle sedi delle valvole. Il FlashLube è indispensabile?
Scusate la raffica di domande ma....
Buona Giornata
Giancarlo
ho anche io questi dubbi e come corrado resto in un angolino ad imparare sperando poi di non sbagliare quando arrivero anchio a gassare la mia 3000
Siete molto competenti e istruttivi
grazie
Siete molto competenti e istruttivi
grazie
Impianto a Metano Landi, completamente elettronico, perdita di potenza circa il 10% (a naso). 12 € per 200 km.... nessun problema. si perde mezzo bagagliaio. costo 3.000 euro, che si riprendono dopo qualche mese. più di così? equiparata alla benzina è come se si facessero 10 km/l in città e 16 Km/l in autostrada.
Re: autonomia
Ciao Corrado
dipende dalla bombola,come la mia a ciambella la piu grossa che si puo montare sulla thesis faccio circa 340km con 30 euro, in autostrada anche 400km andando (traffico permettendo) 150/180
un saluto a tutti
luca 8.32-75
dipende dalla bombola,come la mia a ciambella la piu grossa che si puo montare sulla thesis faccio circa 340km con 30 euro, in autostrada anche 400km andando (traffico permettendo) 150/180
un saluto a tutti
luca 8.32-75