qualità materiali - interni
Re: qualità materiali - interni
Dunque se la dobbiamo dire tutta credo che una Mercedes Classe R con interni beige e varie cromature e listelli in radica se usata e sfruttata si danneggi in ugual misura di una Musa o una Modus o una Panda,di certo chi compra una Musa non lo fa per carcarci le latte di colore o fare il falegname,per questo esiste il Doblò! TUTTE le macchine che hanno gli interni chiari col tempo si sporcano,ricordo della vecchia Fiesta Ghia (quella tonda) che sembrava così carina con tutta quella plastica beige però man mano si sporcava,basta un pò di pazienza e di tempo e tutto si sistema! Le rigature? la mia Y ha la parte finale del tunnel centrale tutto rigato,il problema non è la plastica ma la forma con ciu finisce perchè facilmente chi siede dietro gli poggia i piedi,probabilmente se l'avessero fatto più alto questo problema non ci sarebbe stato. Il vano bagagli è un'altra zona a rischio di rigature ma dipende tutto dall'uso che se ne fa della macchina! Pensate che la Mercedes Classe A se ci caricate un mobile non si riga? E come se mi diceste che una Mercedes se fai un incidente non si graffia e una Lancia si,bella questa!