Tonfi allo sterzo.... Le autofficine "NICCHIANO.."

Mercatino
Gallery
Saturn

Re: Tonfi allo sterzo.... Le autofficine "NICCHIANO.."

Messaggio da leggere da Saturn »

Ho letto su al Volante di Febbraio 2006 pag.67, la seguente informazione: "Si segnalano (per la musa) solo pochi casi di rumorosità dello sterzo sino a maggio 2005 e la frizione che tende a 'strappare' a freddo"..
Adesso che siano pochi a giudicare da quanto vedo scritto nei forum forse non è vero, ma è in linea con quanto da te constatato, che il problema dello sterzo per le auto nuove si è risolto già da maggio?

Il punto è ..... ma tu hai problemi?

Ciao
fuorisoglia

Re: Il mio meccanico mi ha detto...(testuali parole)...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Si, in effetti il piantone è più che altro un termine ormai usato da noi del forum per capire a che problema ci stiamo riferendo. Il pezzo da sostituire è un cilndretto, di diametro di 1cm, e lungo circa 7/8 cm, metallico, di colore argento/alluminio.
Ciao.
gab

Re: Tonfi allo sterzo.... Le autofficine "NICCHIANO.."

Messaggio da leggere da gab »

Torno ora dall'Officina .... (mi hanno sostituito la fatidica parte in plastica chiara ....per fortuna senza dovergli lasciare l'auto..)
ho chiesto news sul piantone...
sembra che siano state bloccati gli interventi al piantone....(ingrassaggioe e oltre)
poiche' anche la soluzione descritta nei mess. precedenti potrebbe NON essere definitiva....
Il piantone della mia musa rimane in stand-by....Come quella di una altro paio di clienti..

Voi Avete info a riguardo?

Ciao
Rispondi

Torna a “Musa”