ho preso la musa
Re: ho preso la musa
Ciao
4Mesi ?!?!?!
io l'ho ordinata a fine Agosto (1.3 MJ oro con radio radio e clima) e mi hanno promesso la consegna a inizio Ottobre...a questo punto non so se crederci...max ha scritto:
>
> Ieri ho ordinato la mia musa 1.9 mj oro con diversi accessori.
> Consegna fine gennaio
4Mesi ?!?!?!
io l'ho ordinata a fine Agosto (1.3 MJ oro con radio radio e clima) e mi hanno promesso la consegna a inizio Ottobre...a questo punto non so se crederci...max ha scritto:
>
> Ieri ho ordinato la mia musa 1.9 mj oro con diversi accessori.
> Consegna fine gennaio
marco, forse per i diesel c sono + richieste e quindi i tempi d consegna sono + lunghi cmq se la dovessi comprare prendere il 1.4 16v perchè faccio poca strada e credo ke i tempi d consegna sarebbero + brevi
sono andato in concessionaria per cheidere un preventivo sulla versione oro alla quale volevo aggiungere il lettore cd mp3 e qualche altro accessorio,ma il concessionario mi ha detto che sulla oro non è possibile avere il cd mp3.
invece noto con stupore che da qualche altra concessionarie non è così.come mai?
invece noto con stupore che da qualche altra concessionarie non è così.come mai?
sono andato in concessionaria per cheidere un preventivo sulla versione oro alla quale volevo aggiungere il lettore cd mp3 e qualche altro accessorio,ma il concessionario mi ha detto che sulla oro non è possibile avere il cd mp3.
Io ho preso la Musa Oro e gli ho fatto aggiungere il cd, ma senza lettore mp3.
Purtroppo secondo me c'è qualche concessionario che fa il furbo per poter vendere la Platino...
Bisognerebbe segnalare in Lancia certe situazioni.
Bisognerebbe segnalare in Lancia certe situazioni.
e se questi furbi uno li "sfanculasse" ?
Lo stile non credo che lo acquisteranno mai, anche se la casa li rimproverasse;
ma dei bei soldoni in meno per mancata vendita credo che bruci molto piu'
Lo stile non credo che lo acquisteranno mai, anche se la casa li rimproverasse;
ma dei bei soldoni in meno per mancata vendita credo che bruci molto piu'
Io ho ordinato una Musa 1.3 Mj platino con d.f.n. e mi hanno garantito la consegna per fine Ottobre.
Saluti.
Saluti.
io ho ordinata una 1.9 mj oro con diversi accessori il 14 sett. in una concessonaria qui a Stoccarda e mi arriverà all inizio/metà novembre.