ho preso la musa

Mercatino
Gallery
Marco

Re: ho preso la musa

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao

4Mesi ?!?!?!
io l'ho ordinata a fine Agosto (1.3 MJ oro con radio radio e clima) e mi hanno promesso la consegna a inizio Ottobre...a questo punto non so se crederci...max ha scritto:

>
> Ieri ho ordinato la mia musa 1.9 mj oro con diversi accessori.
> Consegna fine gennaio
Gio

Messaggio da leggere da Gio »

marco, forse per i diesel c sono + richieste e quindi i tempi d consegna sono + lunghi cmq se la dovessi comprare prendere il 1.4 16v perchè faccio poca strada e credo ke i tempi d consegna sarebbero + brevi
vincenzoBe

Messaggio da leggere da vincenzoBe »

sono andato in concessionaria per cheidere un preventivo sulla versione oro alla quale volevo aggiungere il lettore cd mp3 e qualche altro accessorio,ma il concessionario mi ha detto che sulla oro non è possibile avere il cd mp3.
invece noto con stupore che da qualche altra concessionarie non è così.come mai?
vincenzoBe

Messaggio da leggere da vincenzoBe »

sono andato in concessionaria per cheidere un preventivo sulla versione oro alla quale volevo aggiungere il lettore cd mp3 e qualche altro accessorio,ma il concessionario mi ha detto che sulla oro non è possibile avere il cd mp3.
invece noto con stupore che da qualche altra concessionarie non è così.come mai?
Marco

Io ho preso la Musa Oro e gli ho fatto aggiungere il cd, ma senza lettore mp3.
max

Messaggio da leggere da max »

Purtroppo secondo me c'è qualche concessionario che fa il furbo per poter vendere la Platino...
Bisognerebbe segnalare in Lancia certe situazioni.
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

e se questi furbi uno li "sfanculasse" ?
Lo stile non credo che lo acquisteranno mai, anche se la casa li rimproverasse;
ma dei bei soldoni in meno per mancata vendita credo che bruci molto piu'
denaro

Messaggio da leggere da denaro »

Io ho ordinato una Musa 1.3 Mj platino con d.f.n. e mi hanno garantito la consegna per fine Ottobre.
Saluti.
Marco

Potrei sapere quando l'hai ordinata?
Grazie
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

io ho ordinata una 1.9 mj oro con diversi accessori il 14 sett. in una concessonaria qui a Stoccarda e mi arriverà all inizio/metà novembre.
Rispondi

Torna a “Musa”