Amici, in anteprima per voi, la prova di Musa !!
Re: Frich, ma il 1.6 16v da 120 cv?
Molto presto per dirlo, sui motori ci sono tante ipotesi ma Lancia seguirà quanto si farà per Fiat.
D'altronde per i benzina molto dipende dalla durata o meno dell'accordo con GM perchè le sinergie prevedono lo sviluppo degli Ecotech GM per i benzina, perchè sono più prestazionali e consumano meno dei Torque Fiat, invece il furo diesel è tutto M-jet Fiat.
Anzi è paradossale che GM monti già su gran parte della gamma il 1.9 16v da 150 cv, mentre da noi è solo appannaggio della GT Alfa, per adesso.
Il Marketing Fiat è sempre stato e rimane il covo degli incapaci, alle loro balzane strategie si deve larga parte degli insuccessi dei modelli. Luca De Meo non si sottrae a questa regola, è lì da due anni, ma risultati ???
Adesso basta stò diventando polemico e non è nel mio stile.
Buona domenica, Desmo.
D'altronde per i benzina molto dipende dalla durata o meno dell'accordo con GM perchè le sinergie prevedono lo sviluppo degli Ecotech GM per i benzina, perchè sono più prestazionali e consumano meno dei Torque Fiat, invece il furo diesel è tutto M-jet Fiat.
Anzi è paradossale che GM monti già su gran parte della gamma il 1.9 16v da 150 cv, mentre da noi è solo appannaggio della GT Alfa, per adesso.
Il Marketing Fiat è sempre stato e rimane il covo degli incapaci, alle loro balzane strategie si deve larga parte degli insuccessi dei modelli. Luca De Meo non si sottrae a questa regola, è lì da due anni, ma risultati ???
Adesso basta stò diventando polemico e non è nel mio stile.
Buona domenica, Desmo.
Re: Amici, in anteprima per voi, la prova di Musa !!
Ciao, e grazie per il preziosissimo contributo.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo anche perchè -forse- dovrò valutare se andrà a sostituire la ypsilon di mia moglie (quattro porte quando si deve sistemare un bimbo di quasi tre anni sul seggiolino posteriore quando si esce più volte al dì possono fare la differenza....).
Certo la ypsilon è splendida.... Vedremo.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo anche perchè -forse- dovrò valutare se andrà a sostituire la ypsilon di mia moglie (quattro porte quando si deve sistemare un bimbo di quasi tre anni sul seggiolino posteriore quando si esce più volte al dì possono fare la differenza....).
Certo la ypsilon è splendida.... Vedremo.
Re: Frich, ma il 1.6 16v da 120 cv?
.. purtroppo quanto dici è sotto gli occhi di tutti, non è essere polemici... è realta,
io credo che lo stesso De Meo ad oggi non è riuscito nemmeno ad imporre una Fulvia dal successo tale che aveva sulla carta gia venduto quanto gli sarebbe servito per ripagarsi l'investimento con un ritorno d'immagine per il marchio Lancia sulle strade e sui mercati superiore a qualsiasi campagna pubblicitaria mai fatta da lancia negli ultimi 15 anni... quello che non so pero' è se poi all'interno del gruppo non ci siano persone piu forti di quelle della BU Lancia che NON vogliono Lancia sul mercato con mjdt da 150cv, Lancia coupè e sportive Lancia di segementi C e D realmente sul mercato dei giovani, ecc... insomma le cose potrebbero essere complesse..
io credo che lo stesso De Meo ad oggi non è riuscito nemmeno ad imporre una Fulvia dal successo tale che aveva sulla carta gia venduto quanto gli sarebbe servito per ripagarsi l'investimento con un ritorno d'immagine per il marchio Lancia sulle strade e sui mercati superiore a qualsiasi campagna pubblicitaria mai fatta da lancia negli ultimi 15 anni... quello che non so pero' è se poi all'interno del gruppo non ci siano persone piu forti di quelle della BU Lancia che NON vogliono Lancia sul mercato con mjdt da 150cv, Lancia coupè e sportive Lancia di segementi C e D realmente sul mercato dei giovani, ecc... insomma le cose potrebbero essere complesse..
marchio Lancia come il Torino calcio...
..nella fattispecie, hanno collocato una persona (De Meo) che come il presidente del Torino fà comodo alla Fiat/Juventus..scusate il paragone piuttosto insolito, ma guardacaso la storia della Lancia é accomunata da diversi elementi comuni col Torino calcio, proprio per impedire di crescere ed evolvere perché temute; in effetti sia Lancia per Fiat che Torino per Juventus hanno sempre rappresentato per la proprietà un pericolo, e forse questo risulta essere un metodo comune nella cerchia della proprietà.
Re: marchio Lancia come il Torino calcio...
...interessante paragone questo tuo....concordo con te.
Re: marchio Lancia come il Torino calcio...
Bravo Desmo, il parallelo Toro e Lancia è un parallelo agghiacciante ma realistico . Anche le nostre lettere di appello sembrano tanto simili a quello che fu il "Toro day pride" di un paio di anni fa....
..alcuni miei amici e conoscenti lancisti..
..sono anche sostenitori del torino..comunque speriamo nel successo di questo modello, che mi sembra alla portata..
Re: ..alcuni miei amici e conoscenti lancisti..
Eccomi qui un Lancista del Toro che all'ultima Coppa Italia vinta (non ricordo l'anno x non farmi del male...) è andato a festeggiare con una Fulvia Coupe 1.3 S in p.zza San Carlo...
Che dire Viva Lancia e Forza Toro alla faccia di chi ci vuole male!!!
Marco
Che dire Viva Lancia e Forza Toro alla faccia di chi ci vuole male!!!
Marco
olà...sperm bene
sperem bene ...son tutti in fermento per musa in lancia...dovrebbe bissare il successo di phedra...anzi come la chiamano presso la rete di vendita "la phedrina" oramai è pronta...
Re: Amici, in anteprima per voi, la prova di Musa !!
praticamente la commercializzazione, se ho ben capito, avverrà con tutti gli optional più appetibili prenotabili separatamente e non in "pacchetto" come avveniva con la versione emblema o anche in piccolo con la ypsilon platino....
Non so se la scelta sia azzeccata.
Non so se la scelta sia azzeccata.