collezione targhette...

Mercatino
Gallery
giovanni

Re: collezione targhette...

Messaggio da leggere da giovanni »

si, dopo quello che ha scritto Marco L. ...si....(sinceramente avevo fatto caso alla diversità ma non avevo approfondito il tipo di materiale)

Sono attaccate alla mascherina in modo diverso da quelle in plastica......ovvero con dei gancetti integrati nel profilo.......(altre 4WD del 1987 e ce l'hanno in plastica....come l'HF turbo del 1988)..
Vincenzo

Re: collezione targhette...Scambio!

Messaggio da leggere da Vincenzo »

C'è qualcuno che vorrebbe scambiare una targhetta "integrale" per verde York con quella "integrale" per Martini 5/6? Ovviamente nuova e originale come la mia...
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Una curiosità sulla targhetta della Verde York:
Su alcuni articoli hanno riportato che aveva la scritta argentata su fondo verde e cornice argentata.
A me sembra che il fondo sia nero e che differenzia dalla martini solo per la cornice.
Mi sbaglio?
Un saluto a tutti.
Massimo
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,ti confermo che il fondo della targhetta è verde scuro...almeno sulle originali,su quelle riprodotte non saprei,ciao V.
Massimo

Ciao Vincenzo. Sì, mi riferivo alle originali.
Grazie mille per la conferma.
Massimo
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

ciao massimo io la verde york lo comprata nuova,e le targhette sono con fondo nero,e scritte e cornice argentata,quel verde che si intravede si crea al passar col tempo anche la mia è diventata verde come la macchina,sicuramente x intemperie e sole,cmq ne ho alcune di scorta delle post, nuove e originali custodite in vetrina nell'officina e sono chiaramente nere.............
Massimo

Grazie Pierpaolo.
Anche a me in effetti, quando le ho viste montate, sembravano nere.
S'infittisce il mistero delle targhette verdi sulla verde York.
Massimo
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”