ennesima delta a tiratura limitata....
Re: ennesima delta a tiratura limitata....
Mauro82 ha scritto:
>
> Infatti è quello che penso anche io ma visto che ne fanno
> molte repliche e robe varie,penso che se fino ad ora non ne
> avessero venduto neanche mezza avrebbero smesso mi sa
non posso dire di piu', ma .....chi ti dice che non......
>
> Infatti è quello che penso anche io ma visto che ne fanno
> molte repliche e robe varie,penso che se fino ad ora non ne
> avessero venduto neanche mezza avrebbero smesso mi sa
non posso dire di piu', ma .....chi ti dice che non......
BignamsHF ha scritto:
>
> Mah,
>
> a quanto pare le cose non vanno molto bene, molti annunci
> sono li da tempo, forse anni, ci sono sempre più delta
> colorate, graficate, serie fatte da loro, forse anche per
> mascherare qualcosa di evidente,
esatto, io conosco piu' di una persona poco soddisfatta per vendite di vetture al limite della correttezza, qualcuno mi ha contattato personalmente, uno ha anche scritto qua sul forum.
So che ci sono alcune persone che hanno messo le carte nelle mani del loro legale,
penso che come presentazione basti,
poi ripeto a ciascuno il suo business
GiovanniT
>
> Mah,
>
> a quanto pare le cose non vanno molto bene, molti annunci
> sono li da tempo, forse anni, ci sono sempre più delta
> colorate, graficate, serie fatte da loro, forse anche per
> mascherare qualcosa di evidente,
esatto, io conosco piu' di una persona poco soddisfatta per vendite di vetture al limite della correttezza, qualcuno mi ha contattato personalmente, uno ha anche scritto qua sul forum.
So che ci sono alcune persone che hanno messo le carte nelle mani del loro legale,
penso che come presentazione basti,
poi ripeto a ciascuno il suo business
GiovanniT
Sicuramente, tra qualche anno saranno iscrivibili ASI o al Registro Storico Lancia.............
Ma io a questo punto mi sto facendo questa domanda, i fratelli e la famiglia Agnelli, quante Delta possedevano? Perchè, fra la 2 spider, la club Italia e quelle 2 che erano esposte alla fiera di Padova nello stand del "Cavallino", che erano appartenute a Gianni e Umberto Agnelli, poi ora ci sarebbe quella nera, senza contare la Prisma 4wd, e le Thema SW 8.32. Ma io il dubbio che quelle che certi rivenditori spacciano per vetture appartenute ai fratelli Agnelli, che forse non siano molto originali. A parte che vorreì sapere che tipo di paraurti è quello utilizzato in quella delta nera con colorazione tipo STELTH, era un modello a richiesta? Ciao a tutti, roberto
roberto ha scritto:
>
> Ma io a questo punto mi sto facendo questa domanda, i
> fratelli e la famiglia Agnelli, quante Delta possedevano?
Ciao caro Robby,
di sicuro non questa.
Questo e' il franitendimento che chi fa queste cose spera.
Leggendo bene, dicono che questa' e' una delta allestita dal cavallino, in onore di Gianni Agnelli, e visto che non e' citato altro e' logico supporre che non ci sia nessuna autorizzazione dai diretti interessati (eredi Agnelli e Stelth)
Mesi fa sono andato ad una manifestazione di aerei militari, festggiamenti per il 90ennale del 23esimo stormo caccia militari in stanza all'aereoporto di Cervia.
Veicoli provenienti da tutto il mondo, ed e' stata presentata una ducati con i colori e il logo del 23esimo stormo caccia intercettori, allestita dalla ducati, arrivata con furgoncino ducati, in onore del 23esimo stormo.
Chiaramente sia la ducati che il 23esimo stormo hanno fatto la cosa di comune accordo, cosa che non sembra, quantomeno non e' citata per questa "vettura"
> A parte che vorreì sapere
> che tipo di paraurti è quello utilizzato in quella delta nera
> con colorazione tipo STELTH, era un modello a richiesta?
il paraurti se lo sono inventato loro.
ce chi lo rifa in vetroresina ed altri materiali, di forme le piu' bizzare
queste cose mi lasciano sempre perplesso, non per il tipo di realizzazione (se ad uno piace la delta verde con pallini neri....fatti suoi, siamo in democrazia e sono liberale) ma non mi piace proprio l'uso non autorizzato di nomi e marchi, per fini facilmente immaginabili
GiovanniT
>
> Ma io a questo punto mi sto facendo questa domanda, i
> fratelli e la famiglia Agnelli, quante Delta possedevano?
Ciao caro Robby,
di sicuro non questa.
Questo e' il franitendimento che chi fa queste cose spera.
Leggendo bene, dicono che questa' e' una delta allestita dal cavallino, in onore di Gianni Agnelli, e visto che non e' citato altro e' logico supporre che non ci sia nessuna autorizzazione dai diretti interessati (eredi Agnelli e Stelth)
Mesi fa sono andato ad una manifestazione di aerei militari, festggiamenti per il 90ennale del 23esimo stormo caccia militari in stanza all'aereoporto di Cervia.
Veicoli provenienti da tutto il mondo, ed e' stata presentata una ducati con i colori e il logo del 23esimo stormo caccia intercettori, allestita dalla ducati, arrivata con furgoncino ducati, in onore del 23esimo stormo.
Chiaramente sia la ducati che il 23esimo stormo hanno fatto la cosa di comune accordo, cosa che non sembra, quantomeno non e' citata per questa "vettura"
> A parte che vorreì sapere
> che tipo di paraurti è quello utilizzato in quella delta nera
> con colorazione tipo STELTH, era un modello a richiesta?
il paraurti se lo sono inventato loro.
ce chi lo rifa in vetroresina ed altri materiali, di forme le piu' bizzare
queste cose mi lasciano sempre perplesso, non per il tipo di realizzazione (se ad uno piace la delta verde con pallini neri....fatti suoi, siamo in democrazia e sono liberale) ma non mi piace proprio l'uso non autorizzato di nomi e marchi, per fini facilmente immaginabili
GiovanniT
Bravo Giovanni ti do perfettamente ragione, su ciò che hai detto. Riguardo al paraurti, se non ricordo male nel catalogo ricambi di Arcese nel sito www.Lanciadelta.it era disponibile quel tipo di paraurti in sostituzione di quello originale della Delta Evo. Era stato fatto appositamente per montare un radiatore più grande anche come radiatore per l'olio. Solo che ora Arcese ha venduto tutto il magazzino ricambi per Lancia Delta al "Cavallino" forse quel sito non è più attivo.Roberto
Da una lobby all'altra,
sai come si fa quel paraurti??? Prendendone uno normale, tagliando e incollando, poi non capisco cosa serva un radiatore più grande su di una delta con collettore cromato (ragazzzzzzzzzzzzzzz) e batteria della lidl.......
Ciao
BignamsHF
sai come si fa quel paraurti??? Prendendone uno normale, tagliando e incollando, poi non capisco cosa serva un radiatore più grande su di una delta con collettore cromato (ragazzzzzzzzzzzzzzz) e batteria della lidl.......
Ciao
BignamsHF
moderato Re: ennesima delta a tiratura limitata....
...si stanno veramente sbizzarrendo con l'inventiva, ed a mio avviso, scusate, non c'è niente di male:
con il loro commercio di Delta hanno mosso più loro il mercato di quanto credo possa fare la casa madre con il nuovo modello in futuro.
La richiesta c'è, sia per le originali, sia per le elaborazioni estetiche o meccaniche. Questo, ho visto in prima persona, è il mercato, soprattutto in zona.
dal moderatore
il resto del messaggio e'stato cancellato perche'
1- l'argomento rivenditori, sopratutto quando si fa volenti o nolenti pubblicita' spiccata ad attivita' commerciali, non e' tra gli argomenti preferiti di viva-lancia
2- sul rivenditore in oggetto ho ricevuto segnalazioni personali da parte di utenti che hanno avuto varie disavventure (tecnicamente descritte sul forum, e che avresti dovuto leggere prima di fornire opinioni cosi' favorevoli) e sono in azione legali.
Pertanto, se si parla di gusto estetico e di realizzazione di repliche e' un conto, argomento piu' che lecito ed interessante.
Se ci si perde in filippiche difensive ed elogiative di commercianti vari, rientriamo nel caso 1, aggravato come dicevo dal fatto che ci sono state segnalazioni di persone poco soddisfatte, e pertanto non e' il caso che viva-lancia ospiti argomenti di questo tipo.
il moderatore
GiovanniT
con il loro commercio di Delta hanno mosso più loro il mercato di quanto credo possa fare la casa madre con il nuovo modello in futuro.
La richiesta c'è, sia per le originali, sia per le elaborazioni estetiche o meccaniche. Questo, ho visto in prima persona, è il mercato, soprattutto in zona.
dal moderatore
il resto del messaggio e'stato cancellato perche'
1- l'argomento rivenditori, sopratutto quando si fa volenti o nolenti pubblicita' spiccata ad attivita' commerciali, non e' tra gli argomenti preferiti di viva-lancia
2- sul rivenditore in oggetto ho ricevuto segnalazioni personali da parte di utenti che hanno avuto varie disavventure (tecnicamente descritte sul forum, e che avresti dovuto leggere prima di fornire opinioni cosi' favorevoli) e sono in azione legali.
Pertanto, se si parla di gusto estetico e di realizzazione di repliche e' un conto, argomento piu' che lecito ed interessante.
Se ci si perde in filippiche difensive ed elogiative di commercianti vari, rientriamo nel caso 1, aggravato come dicevo dal fatto che ci sono state segnalazioni di persone poco soddisfatte, e pertanto non e' il caso che viva-lancia ospiti argomenti di questo tipo.
il moderatore
GiovanniT
la_piaggetta ha scritto:
>
> ...si stanno veramente sbizzarrendo con l'inventiva, ed a mio
> avviso, scusate, non c'è niente di male:
* a vendere delta no, non c'e' niente di male.
* a vendere manutenute male si, si chiama frode commerciale, so che ci sono almeno due clienti che sono con l'avvocato
* a vendere vetture allestite da loro facendo capire che sono serie speciali prodotte da lancia e appartenute a personaggi (o a serie speciali realizzate da loro, usando l'immagine di persone e marchi senza averne titolo) eccome che c'e' di male,
idem a fare repliche se non e' specificato espressamente che sono repliche (e quindi non deve comparire ne' il marchio della casa ne' del modello, eccome che c'e' di male, non li senti tutte le notizie di sequestdo di finte ferrari, denuncie ai POSSESSORI a chi vende e a chi realizza.
Siamo molto borderline come dicono gli anglosassoni e nel caso citato, basta che ti vai a rileggere quello che ho scritto io ed altri per capire se la lockeed che produce lo stelth, o la famigli agnelli vanno da un'avvocato, questi passano guai.
scusa ma la pubblicita' occulta voluta o non voluta, non e' nelle cose permesse da viva-lancia, il resto del messaggio l'ho cancellato,
ciao,
GiovanniT
>
> ...si stanno veramente sbizzarrendo con l'inventiva, ed a mio
> avviso, scusate, non c'è niente di male:
* a vendere delta no, non c'e' niente di male.
* a vendere manutenute male si, si chiama frode commerciale, so che ci sono almeno due clienti che sono con l'avvocato
* a vendere vetture allestite da loro facendo capire che sono serie speciali prodotte da lancia e appartenute a personaggi (o a serie speciali realizzate da loro, usando l'immagine di persone e marchi senza averne titolo) eccome che c'e' di male,
idem a fare repliche se non e' specificato espressamente che sono repliche (e quindi non deve comparire ne' il marchio della casa ne' del modello, eccome che c'e' di male, non li senti tutte le notizie di sequestdo di finte ferrari, denuncie ai POSSESSORI a chi vende e a chi realizza.
Siamo molto borderline come dicono gli anglosassoni e nel caso citato, basta che ti vai a rileggere quello che ho scritto io ed altri per capire se la lockeed che produce lo stelth, o la famigli agnelli vanno da un'avvocato, questi passano guai.
scusa ma la pubblicita' occulta voluta o non voluta, non e' nelle cose permesse da viva-lancia, il resto del messaggio l'ho cancellato,
ciao,
GiovanniT
L'hanno fatta opaca perchè hanno visto che Lapo Elkan il nipote va in giro con la nuova Maserati Granturismo nera opaca
saluti
saluti