Pronto è la concessionaria ***** di *****, che ne dice di rottamare la sua delta??

Mercatino
Gallery
GiovanniT

Re: Pronto è la concessionaria ***** di *****, che ne dice di rottamare la sua delta??

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ottima ipotesi
(la delta di BignamsHF adesso sarebbe da vedere sopra i 10.000)
GiovanniT
BignamsHF

Re: Pronto è la concessionaria ***** di *****, che ne dice di rottamare la sua delta??

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao Daniele,

>>Secondo me i padroni delle concessionarie sono molto furbi.

Non solo i padroni, anche i semplici commercianti che ci lavorano all'interno, poi ci sono anche chi è più onesto, ma lavorano per la concessionaria, quindi e ovio facciano i loro interessi.

>>1- Visto che la concessionaria e' vicino casa tua, il padrone ha visto la tua delta e la vuole, e invece di >>pagarla 8k euro, ti fa comprare una macchina nuova e la delta la tiene lui..(o rivende i ricambi)...

Ma, personalmente non credo sia così sai, io la delta la uso SEMPRE con strade sgombere da traffico e da esaltati (notte fonda, mattina presto), li è stata una semplice ricerca sulle targhe ancora in vita euro 0 a mio parere, e io sono saltato fuori, il concessionario in questione lo conosco di fama, e non tratta auto storiche, dubito quindi stesse cercando una delta integrale. Anche perchè se ritira una macchina per ROTTAMAZIONE il telaio deve essere ROTTAMATO e non può essere rivenduta...
Quindi l'unica cosa possibile sono i ricambi, ma ripeto, non sa nemmeno cos'è la delta integrale, voleva propormi solo l'acquisto di qualche renault..

>>2-Prende indietro la delta, ti fa lo sconto di 3500 euro, e poi la rivende nel suo concessionario a 8k euro >>se va bene....

Tranquillo non mi fa un bel niente,
lo ripeto non sono interessato ad alcuna macchina moderna,
personalmente se ne dovessi acquistare una moderna l'unico ragionamento che farei è di avere un mezzo che mi consenta di avere bassi costi di gestione, tranquillità nel lasciarla in giro, e un basso prezzo, i soldi preferisco investirli nelle storiche e NON nelle scenografiche moderne..che paghi 30k e dopo 5 giorni (o 20 minuti) ti ritrovi con una macchina che ne vale 15k...

>>Un salutone a tutti!!

Ciao

BignamsHF
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

>>(la delta di BignamsHF adesso sarebbe da vedere sopra i 10.000)

All'incirca credo anch'io,
ma non faccio alcuna richiesta economica dato che il mio interesse è quello di TENERLA A VITA e NON venderla o scambiarla, sicuramente l'esemplare mi sembra buono, anche se ha alcune magagne dovute ad un fermo quasi decennale, però:

1 - 45000 km..originali, i suoi, verificati dal mio meccanico, con prove (compressione cilindri ecc.) e verifica delle varie parti di usura, o eventuali parti cambiate.

2 - Non ha mai subito incidenti, ovvero non è stata centrata ne di fronte ne di lato, non ha conosciuto alberi e pali di cemento e nemmeno panettoni, a verificarlo oltre che GiovanniT, c'è stato sempre il mio meccanico, che ha controllato tutti gli attacchi e i lamierati

3-La trasmissione e il cambio non hanno gioghi, funzionano regolarmente e non sono esausti, e ricordo che li un giogo di 1 cm o rumorini sospetti nascondono dietro lavori onerosi e di difficile realizzazione.

4-E' uniproprietario dal 1990, ora io sono il secondo proprietario.

5-Non ha subito modifiche a livello estetico, questo non può che aumetargli il valore, ha tutte le targhette identificative, gli interni originali, non hanno cambiato sedili o aggiunto fronzoli..

6-Possiedo ancora i vari attrezzi in dotazione, il triangolo dell'epoca, il portatarga del concessionario, gli adesivi del concessionario sui vetri ecc..

Con questo non voglio dire che è la delta perfetta, sono sicuro al 101% che ce ne sono di migliori, ma dopo 20 anni a mio parere è stato un buon ritrovamento, e ogni volta che ci spendo su qualcosa, e la guido tornando a casa, capisco che non potevo spenderli in maniera migliore,

grazie "La Nera"

Saluti

BignamsHF
Andrea84

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Sono veramente allibito...
Non ho parole...
Andrea84
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

complimenti per l'acquisto ........ottimo
ero alla ricerca delle foto di ieri....ma non le trovo...sarà presto...
sarei venuto anche io ,ma una comunione irrinunciabile mi ha bloccato...
andrea
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”