Corrado?
Re: tornato
Bentornato, Signor Lancista 
Qui sul forum si sentiva la tua mancanza. Tanti auguri anche da parte mia.
Ciao.
Luca.

Qui sul forum si sentiva la tua mancanza. Tanti auguri anche da parte mia.
Ciao.
Luca.
Caro Corrado, ti faccio i miei piu sinceri auguroni per una pronta guarigione. So cos'è una lunga riabilitazione e per questo ti capisco. I restauri sono lunghi e faticosi, ma alla fine il risultato c'è.
Non pensarci quando ti dicono che potrebbero non essere recuperabili del tutto. Fagli vedere di che pasta sono fatti questi lancisti....
)
CIAO
Barba78
Non pensarci quando ti dicono che potrebbero non essere recuperabili del tutto. Fagli vedere di che pasta sono fatti questi lancisti....

CIAO
Barba78
Sono in Israele per lavoro.. e ti rinnovo gli auguri per una completa e veloce riabilitazione...
Gaetano..
Gaetano..
Grande Corrado!!!!!!!
Un in bocca al lupo enorme e auguri di pronta guarigione !!!
Un in bocca al lupo enorme e auguri di pronta guarigione !!!
No.. thesis proprio non le ho viste, tante mercedes.. ovviamente, ma ti posso dire che il cliente quando è venuto qui e ha visto la thesis.. ha voluto guardarsela bene.. e mi ha fatto i complimenti, macchina stupenda.
Non so se è esportata in Israele.. (credo proprio di no) ma credo che sarebbe stato propenso a comprarla....
Non so se è esportata in Israele.. (credo proprio di no) ma credo che sarebbe stato propenso a comprarla....

Ciao Gianni