Booster Elettronico
Re: Booster Elettronico
Sulle integrali entra a pedale a fondo sopra i 2500, e ha una durata temporale giusto? Era intorno ai 30 secondi vero?
Poi su S4 partciolarmente versioni corsa abarth avranno avuto sicuramente tarature particolari ed esasperate per accelerzioni brucianti...
Saluti
Bignams
Poi su S4 partciolarmente versioni corsa abarth avranno avuto sicuramente tarature particolari ed esasperate per accelerzioni brucianti...
Saluti
Bignams
Gio... ma l'unica cosa elettrica lì dentro è un elettrovalvola... dici che è per quello???
BignamsHF ha scritto:
>
> Sulle integrali entra a pedale a fondo sopra i 2500, e ha
> una durata temporale giusto? Era intorno ai 30 secondi vero?
esatto, 30 secondi secchi
il primo affinamento che ho fatto, e' stato proprio di eliminare la scadenza temporale, in pratica ho l'overboost (+0,2 bar) sempre.
chiaramente in questo caso e' il guidatore che deve fare attenzione (temperatura acqua, olio etc etc) a non sfruttarla troppo,
GiovanniT
>
> Sulle integrali entra a pedale a fondo sopra i 2500, e ha
> una durata temporale giusto? Era intorno ai 30 secondi vero?
esatto, 30 secondi secchi
il primo affinamento che ho fatto, e' stato proprio di eliminare la scadenza temporale, in pratica ho l'overboost (+0,2 bar) sempre.
chiaramente in questo caso e' il guidatore che deve fare attenzione (temperatura acqua, olio etc etc) a non sfruttarla troppo,
GiovanniT
il senso del controllo elettronico e' che se ci sono alcuni parametri rilevati elettronicamente (troppo rischio per il motore) l'overboost viene ad essere limitato o addirittura escluso
GiovanniT
GiovanniT
... e allora vai a tenere chiusa quella elettrovalvola... capito... adesso spiega una cosa: come hai fatto a togliere la storia dei 30 sec?
>>chiaramente in questo caso e' il guidatore che deve fare attenzione (temperatura acqua, olio etc etc) a >>non sfruttarla troppo,
Sottolineato 50 volte...altrimenti guarnizione della testa prima, fasce elastiche poi, e tutto il resto....
Saluti
Bignams
Sottolineato 50 volte...altrimenti guarnizione della testa prima, fasce elastiche poi, e tutto il resto....
Saluti
Bignams