Raduno Delta viva-lancia?

Mercatino
Gallery
paolo(bs)

Re: Raduno Delta viva-lancia?

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

mi sa che se guardate me la fate ''quasi'' in svizzera!!!!!!!!!!!!!
poalo(bs) delta int.16v ''89 (resiste!!) ed quasi-superlativa evo 2 giallo ginestra (93)!!!!!!!!! vicinanze lago d'iseo!.
x rò se la fate a meno di 100km vi prometto che trovo un ''conducente'' e porto anche la topolino C verde oliva del 53!!!!

si... si.... ''donne e motori....gioie ........ ecc ecc !!!!!
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Naturalmente la topolino con su il motore della Y10turbo, come ci avevi preannunciato, vero Paolo?
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

io.... da pescara....
patrik

Messaggio da leggere da patrik »

ravenna........cmq credo sia giusto che si organizzi nella zona dell'organizzatore
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Si, perche' Giovanni T e' di forli'.... Comunque ho inserito questo ulteriore post per far presente che (anche se non ho la delta) mi piacerebbe davvero moltissimo partecipare ad un raduno con tutti voi!!!!!!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

la cosa piu' bella sarebbe fare un raduno con piu' delta possibile, (anche trazioni anteriori), il luogo o i luoghi si decidono dopo avere visto le citta' degli interessati
GiovanniT
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Gabriele Principi da Spoleto (PeruGia ma nelle vicinanze di TeRni).
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Io ci sono con la mia HF turbo 1.6, sono stato a raduni con località distanti da casa anche 200 km ma per la passione e voglia di incontrarsi e usare le nostre amate auto si fa tutto. Roberto
giuliano

Messaggio da leggere da giuliano »

presente .............ho partecipato al raduno di Cesena ! 350 km ed ho ottenuto un bel pensiero dall'oraganizazione come deltista arrivato da più lontano . Roma
lorenzopc

Messaggio da leggere da lorenzopc »

Lorenzo da Piacenza: sicuramente presente!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”