VENDO FRECCIA PER LANCIA INTEGRALE EVOLUZIONE NUOVO 145 EUROS CON SPEDIZIONE GRATUITA!
Re: VENDO FRECCIA PER LANCIA INTEGRALE EVOLUZIONE NUOVO 145 EUROS CON SPEDIZIONE GRATUITA!
m'ha scritto in mail chiedendomi se "ai am interested" firmandosi con nome masculo spagnolo, il fetuso
GiovanniT
GiovanniT
Re: VENDO FRECCIA PER LANCIA INTEGRALE EVOLUZIONE NUOVO 145 EUROS CON SPEDIZIONE GRATUITA!
Rivolta contro il bugiardo!!!!! (scherzo)..... Pero' visto come siamo partiti subito all'ombra di un nome femminile!!!!! Mi sa che in questo forum e' l'unica cosa che "manca"!!!! Ah ah ah ah!!!!
vanessasss, quelle frecciesss sono falsesss come quella che hai tra le coscesss
volgaresss imitationsss !
volgaresss imitationsss !
Spettacolare Giuliano!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio, non riesco più a fermarmi dal ridere!!!!!!!!!!!!!!! Siete troppo forti !!!!! Comunque dai, non ditemi che non lo sapevate che era un LUI. Ormai si sà, questo è tanto che vende ricambi nuovi "riprodotti" (cornici rosse mascherina, fendinebbia, frecce, stemma hf .....) in tutti i siti possibili e come lui stanno iniziando anche in italia. Da un lato questo mi conforta perchè in caso di rottura (sgratt-sgratt) abbiamo ricambi per la nostra BELLA, da un altro lato mi fà arrabbiare perchè non specificano il fatto che siano prodotti non originali. Ciao ciao
Grande Ivan, come non essere daccordo!!!
stavolta ho lasciato il messaggio, mi sto sbellicando dalla risate,
ma e' chiaro che altri annunci di costui e cosi' fatti non ne leggerete piu' qui,
GiovanniT
stavolta ho lasciato il messaggio, mi sto sbellicando dalla risate,
ma e' chiaro che altri annunci di costui e cosi' fatti non ne leggerete piu' qui,

GiovanniT
no dai fammeli legge , almeno ce faccio 2 vignette.
ABBIAMO BISOGNO DI RIDERE.
ABBIAMO BISOGNO DI RIDERE.