Costo Sostituzione Cinghie Delta Evo

Mercatino
Gallery
Marco Lancia

Re: Costo Sostituzione Cinghie Delta Evo

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

ma io sono limitato a:

Lancia beta zagato 2000 1976
Lancia beta coupè 2000 ie 1982
Lancia Thema 2000 16v 1991
Lancia Delta Evo 1992
Lancia K coupè turbo 16v 1997
Lancia y 1200 16v 1999

adesso sono in bilancia... tra fulvia coupè 1s, delta integrale 16v, beta montecarlo coupè 2s...
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

visto che hai gia' una delta 16 (la evo) e due altre motorizzazioni 16v io ti suggerirei la delta integrale 8v,
la prima delta bombata, anche se trovarne buone e' un po difficile

in seconda battura il fulviozzo
GiovanniT
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Dovendo scegliere andrei su qualcosa che proprio non ho e quindi, fossi in te, mi orienterei sulla Fulvia. Se vuoi completare la serie delta invece anche io proseguirei con una 8 valvole o una 4WD (io ad esempio per questo motivo sono in trattativa per una 8 valvole e per una HF Turbo prima serie).
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

io abito a 40 km circa da roma
cmq per quorisità dove le tieni 12 auto? garage o aperto
quanto paghi all'anno di bollo e assicurazione?
quale auto hai da tutti i giorni?
io ho solo la thema 2000 ie 16 del 92 e quindi uso quella anche se in futuro vorrei tenerla come seconda auto per nn usurarla anche se nn so se posso rinunciare a tutti i confort della thema e i suoi numerosi optional per una macchina moderna da tutti i giorni
PIERPA

Guarda, le 12 auto sono sparse. La K e la Thema sono fuori e la Y è della mia ragazza ed è fuori perchè la usa lei. Le altre sono in un garage. Per i bolli non ho problemi perchè molte sono storiche e quelle che non lo sono le ho messe in carico all'autosalone che ho aperto ad Ottobre (al momento come commercio elettronico quindi senza una vera sede). Per le assicurazioni vale lo stesso discorso per le storiche mentre per le moderne uso la targa prova. Per quanto riguarda l'uso quotidiano io "sfrutto" K e Thema, non sono auto difficili e i ricambi si trovano per cui posso "rischiarle". Vediamoci qualche volta
lancia thema 140cv

ok quando passo per Roma ti faccio vedere la thema
qual'è la tua preferita tra le 12 e quale invece veramente è la migliore nn solo come prestazioni ma anche confort e stabilita?
PIERPA

Bene, ti aspetto. Per quanto riguarda la preferita non saprei scegliere. Quello che posso dire è che:

La K ha belle prestazioni e un gran confort, davvero comodissima per viaggiare e da uso quotidiano.

La delta ha ovviamente le sue belle prestazioni e devo dire he ogni volta che apro il garage mi eccito proprio, non ha rivali ed è divertentissima da guidare e attaccata per terra, Proprio per quest'ultimo motivo forse però le fulvia (la zagato in particolare perchè è un po' pepata) anche se con minori prestazioni mi danno qualcosa in più visto che a guidarle sei proprio tu senza alcun aiuto, senza servofreno, senza le 4 ruote motrici etc.
lancia thema 140cv

e per la thema che mi dici?
io ho guidato altre auto come straniere di pochi anni ma quando metto piede sulla thema è tutta un'altra cosa
il servosterzo della thema è fantastico nelle manovre
te che di auto ne hai guidate tante e te ne intendi che mi puoi dire anche se la tua nn è la migliore di prestazioni visto che è 8v pero per il resto?
PIERPA

Della Thema al momento non parlerei, ci sono delle cose che ancora non sono ok e quindi il mio responso non sarebbe positivo. Spero che ne riparleremo a problemi risolti
lancia thema 140cv

nn hai mai avuto una thema perfetta?
questa attuale da noie col consumo vero?
io invece adoro la thema e mi manca quando è dal mecca o quando guido altre auto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”