''cercasi meccanico''
Re: ''cercasi meccanico''
adesso a settembre devo portare la mia per il ripetitore della frizione e per un rumore, intanto deve fare il motore a una verde derby. se mi fai una lista gliene parlo e ti faccio sapere.
ciao
ciao
è una buona idea...
. 12 anni fa sull'hf turbo mi si è inchiodata la turbina.. per girare in attesa di trovare un ricambio ad un prezzo non esagerato ho collegato il polmone dell'iniezione direttamente alla scatola del filtro smontando tutto il resto del tubame...
. dopo qualche mese presso un concessinario Garret ho acquistato una T2 a circa la metà di quanto sparava quell'infame del concessionario lancia di zona... ebbene ....non mi ricordavo più come erano montati tubi e tubicini .... alla fine mi sono recato da un amico in zona che aveva una vettura identica alla mia ... e ho copiato pari pari con successo...
..pertanto cercati qualcuno che possiede l'auto identica alla tua ...che ti permette di risolvere se non totalmente almeno in parte il problema.
at salut
. 12 anni fa sull'hf turbo mi si è inchiodata la turbina.. per girare in attesa di trovare un ricambio ad un prezzo non esagerato ho collegato il polmone dell'iniezione direttamente alla scatola del filtro smontando tutto il resto del tubame...
. dopo qualche mese presso un concessinario Garret ho acquistato una T2 a circa la metà di quanto sparava quell'infame del concessionario lancia di zona... ebbene ....non mi ricordavo più come erano montati tubi e tubicini .... alla fine mi sono recato da un amico in zona che aveva una vettura identica alla mia ... e ho copiato pari pari con successo...
..pertanto cercati qualcuno che possiede l'auto identica alla tua ...che ti permette di risolvere se non totalmente almeno in parte il problema.
at salut
se per questo in zona ci sono altri competenti uguali e piu' seri, e meno cari.
Se qualcuno mi chiede un meccanico in romagna, non gli consiglio Errani
GiovanniT
Se qualcuno mi chiede un meccanico in romagna, non gli consiglio Errani
GiovanniT
ad agosto sono stato a rimini ed ho conosciuto per caso uno dei componenti che lavora con il preparatore , ti volevo chiedere , visto che lo sconsigli , se hai avuto noie o per sentito dire, perche sembra che loro le preparano soltanto (spemendole) o solo perche sono alti con ricambi e prezzi ?
ciao giovanni e ben tornato.... purtroppo non ho una conoscenza capillare dell'emilia e dei suoi meccanici..
ho capito che giovanni non puo' tanto vedere questi meccanici, ma un mio amico si e' fatta preparare la delta li'.... e l'hanno preparata molto bene.... questo comporta comunque una conoscenza profonda della macchina... comunque io la delta non ce l'ho neanche quindi il problema non mi affligge... volevo solo consigliare dal basso della mia sbiadita esperienza..
Daniele ha scritto:
>
> ho capito che giovanni non puo' tanto vedere questi
> meccanici,
non mi piace il loro modo di fare, non sono il cliente per loro
> ma un mio amico si e' fatta preparare la delta
> li'.... e l'hanno preparata molto bene.... questo comporta
> comunque una conoscenza profonda della macchina... comunque
a livello tecnico sono molto bravi, e' innegabile
GiovanniT
>
> ho capito che giovanni non puo' tanto vedere questi
> meccanici,
non mi piace il loro modo di fare, non sono il cliente per loro
> ma un mio amico si e' fatta preparare la delta
> li'.... e l'hanno preparata molto bene.... questo comporta
> comunque una conoscenza profonda della macchina... comunque
a livello tecnico sono molto bravi, e' innegabile
GiovanniT
Daniele ha scritto:
>
> ciao giovanni e ben tornato.... purtroppo non ho una
> conoscenza capillare dell'emilia e dei suoi meccanici..
quello che hai citato tu, piu' che essere un meccanico e' uno che si e' spostato su attivita' di altro tipo, (direi con successo) oltre che essersi spostato come residenza fiscale all'estero.
Se un possessore di delta cerca un'officina che segua la sua delta, che la conosca, che la tenga a punto, che la potenzi anche tanto, che ne prolunghi la vita e le performance, e che lo consigli negli anni, io consiglio altre persone (come ad esempio quello che segue la mia da una decina di anni a questa parte, e tante altre auto che corrono non solo per strada)
GiovanniT
>
> ciao giovanni e ben tornato.... purtroppo non ho una
> conoscenza capillare dell'emilia e dei suoi meccanici..
quello che hai citato tu, piu' che essere un meccanico e' uno che si e' spostato su attivita' di altro tipo, (direi con successo) oltre che essersi spostato come residenza fiscale all'estero.
Se un possessore di delta cerca un'officina che segua la sua delta, che la conosca, che la tenga a punto, che la potenzi anche tanto, che ne prolunghi la vita e le performance, e che lo consigli negli anni, io consiglio altre persone (come ad esempio quello che segue la mia da una decina di anni a questa parte, e tante altre auto che corrono non solo per strada)
GiovanniT