Ma questi prezzi?

Mercatino
Gallery
BignamsHF

Re: Ma questi prezzi?

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Esatto, Paolo ha ragione una auto costruita a pezzi costa sicuramente di più che quelle uscite da chivasso, il punto Paolo è che qui la domanda sale e i pezzi scendono (di qualità e di numero), poi ci mettiamo anche qualche furfantello, ecco fatto le richieste esorbitanti...

Saluti

Bignams
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Non mi rifugio in nessuna retorica... io prima di parlare mi documento...i prezzi sono assurdi... e dico a tutti quelli che hanno bisogno di questi pezzi: "cercate di girare di piu' e fate morire di fame questi sciacalli, fino a che non fanno un prezzo giusto!" Per quanto riguarda gli altri post concordo quasi tutto...
inox

Messaggio da leggere da inox »

è vero che comprando un'auto a pezzi di ricambio il costo dovrebbe essere circa il triplo. ma sulla delta con il triplo sono sicuro che non si vada molto lontano.
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ma stai parlando della storia di una marca e un modello che non ha precedenti in italia (a parte la ferrari) come vittorie consecutive di marca e piloti!!!! un prezzo x i ricordi (mitici) si deve pur pagare!!!!
è come esser il compagno di una principessa e lamentarsi che vuole rose fresche tutti i giorni o abiti costosi che faccian risaltare la sua classe.... cappitto mi hai!!!
Daniele

il fatto e' che questo prezzo per la storia di questa vettura e' fatto da gente che se ne frega poco della delta, e pensa solo a guadagnare...
BignamsHF

Cioè Paolo ha ragione, bisogna anche sapere anche a cosa si va incontro, capisco che si devono cercare alternative ma quando non se ne trovano si fanno anche dei sacrifici...

saluti

Bignams
Daniele

e si alimentano questi ladri....
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

certo i ladri ci sono e sempre esisteranno.... io per quanto mi riguarda credo di esser abbastanza giusto come prezzi... certo li potrei anche regalare o quasi ma x quanto mi riguarda sò che in 19 anni che ho una delta e giro x farmi un po di ricambi ripeto sò quanto è difficile spuntare un buon prezzo dallo sfasciacarrozze e credetemi molte volte me ne andavo con le palle ''giranti'' x chè a volte ti sparavano prezzi da strozzino e poi dopo 2 giorni vedevo l'auto a forma di cubo (1mt x 1mt) la riconoscevo spesso dai cerchi che li avevo notati un paio di giorni prima!!!
certo adesso dici delta ed è come dire oro 18kt ma la colpa è, della lancia (o fiat) come si vuol dire ... che non fa più i pezzi... se dovesse metterli di nuovo in produzione o garantirli come fà la bmw x esempio moltissimi ''ladri'' si orienterebbero su altro....
ma quello che mi fa più girare le palle son quelli che ti supplicano di vendergli un pezzo e dicono che ne han veramente bisogno e poi (dopo averlo segnato in segreto) lo ritrovi in vendita su e-buy o venduto ad altre persone a 50 /70 in più (m'è già capitato) quelli x mè son peggio dei ''ladri''
meditate gente...meditate..e..... attenzione ....... molta attenzione!!!!!!
BignamsHF

Sai qual'è l'alternativa? Un mio amico ha tamponato la sua delta, doveva cercare mascherina cofano e gruppo ottico destro, guarda di qua, guarda di là....c'era gente che chiedeva 500 euro per una copia di fari, 120 per una mascherina e 400 per il cofano, cerca cerca cerca, fino a che ha dovuto pagare circa 350 euro per cofano e mascherina, e gli è andata anche bene che il cofano era in colore vettura se no doveva pagarne altrettanti per sabbiarlo e riverniciarlo....il faro l'ha trovato ad un prezzaccio da uno sfascio ma il gruppo ottico (ovvero la plastica nera) rimane legata con il fil di ferro e lo sta ancora cercando....in più ha pagato il carroziere che l'ha montato e raddrizzato il longherone anteriore....Ora che faceva rimaneva senza macchina fino a che non trovava la brava persona che gli diceva "guarda la tua è un mito non un auto i pezzi te li faccio a 100 euro" o li pagava?? Certo si è cercato di sviare le richieste palesemente assurde....ma purtroppo, e qui mi ricollego al discorso mio e di Paolo, si deve essere coscienti che i prezzi che girano sono questi e poco possiamo farci. Possiamo metterci a non prenderli io, te e altri 30 in questo forum, ma troverà comunque chi per una ragione o per l'altra li acquista, siamo quasi coetaei daniele e so benissimo che per un 20enne (parlo per me non so te) e dura cacciare certi soldi, anche perchè con i contratti lavorativi proposti e chi ancora studia non è semplice, e pensa chi ha magari 2 figli una famiglia, bollette e casa da mantenere oltre la delta...Come gli piacerebbe che i pezzi fossero a buon mercato...A me sarebbe piaciuto nascere 50 anni fa e andare in giro col Fulvia fanalone con la camicia a collettoni, ma è solo un sogno, come è un sogno che chiudessero tutte le discoteche e riaprissero le balere.......Quindi che faccio? Sono appassionato di auto d'epoca e di tutto ciò che è d'epoca (ho un magazzeno pieno di roba vecchia, dalle mangiatoie per le bestie, alle biciclette) so a cosa vado in contro e che per rivivere certe sensazioni e certi ricordi dovrò spendere qualche euro in più, senza farmi abbindolare dai più approfittatori, e fare delle rinunce da altre parti.....Personalmente comprerei i fari di una delta a 500 euro se proprio sarei disperato e non li trovassi, ma non spenderei mai 150 euro per un paio di pantaloni o 50 euro per un sabato sera........

Saluti

Bignams
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

ormai se vai in fiat-lancia in cerca di pezzi ti dicono di cambiare macchina!!!gli importa poco o niente dellla delta e della sua storia..nn guadagnandoci abbastanza per i pezzi visto che nn siamo molti nn li fanno e basta!!!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”