Voglio conoscervi!!

Mercatino
Gallery
gianluca zaraevo

Re: Voglio conoscervi!!

Messaggio da leggere da gianluca zaraevo »

zaramella gianluca 22 anni da padova,delta evo nera del 92' ,la 16v non l'ho comprata perchè aveva 200000 km,meglio investire quei soldi sulla mia fulvia montecarlo
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ok... grazie x le delucidazioni e scusa di nuovo... paolo (della valcamonica) una evo giallo ginestra e una 16v dell' 89 bianca con strisce martini (ma mi sa ) che la seconda non la tengo x molto (forse)
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Ciao Paolo... Non ti preoccupare,accetto le scuse... Ma come mai vuoi togliere la 16v?(se posso chiedertelo)..... Un grande saluto a Gabriele e Gianluca!! E volevo dirti Gianluca che visti i km della 16v hai fatto una saggia decisione!!!
gianluca zaraevo

Messaggio da leggere da gianluca zaraevo »

aveva gli interni della evo,l'alettone e la marmitta e tergicristalli...tutto della evo..cerchi tecnomagnesio...x 2000euro...
Andrea84

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Ciao,molto piacere.
Sono Andrea dalla provincia di Torino.Visto il tuo nick di Ebay direi quasi che siamo parenti(io sono DeltaHF84).In garage:Delta HF Turbo dell'87 grigio scuro e Fulvia Coupè Rallye S argento Nevada.Spero anch'io prossimamente di avere una bella Int.16v,meglio se grigia o rossa...A patto di non dover vendere la mia,ovviamente!!
vorrei una delta

Ciao Andrea!!! Puoi dirlo forte che siamo parenti va'! Siamo pure coetanei!! A me la 16v interessa rossa.... Mi fa inpazzire... La evo non ti interessa? Per rispondere a Gianluca: da quello che mi hai detto non era per niente originale....C'e' gente a cui piace cosi'... a me personalmente no...E se anche a te piace tenere la bestia originale, mi sembra che c'erano un bel po' di tempo e soldi da spendere!!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

mah... e' meglio che mi presenti anche io,
Giovanni, classe 1964, forli'
delta integrale 8v del 1987, mia da sempre, esteticamente originale, motore freni assetto invece no, forse a breve una verde york
vorrei una delta

Mitico Giovanni!! Penso che tutti stavamo aspettando anche la tua presentazione!!!!!
zaraevo

Messaggio da leggere da zaraevo »

vai a rivendere pero quelle 2 -3 robettine del evo... sarebbe stata buona da ricambi però andare a radiare una delta è una follia....
patrik

Messaggio da leggere da patrik »

patrik 28 anni lugo di romagna attualmente faccio il tuttofare in un autosalone ora di auto ho una c4 vtr una delta 4wd bianca asi e un 131 supermirafiori volumetrico abarth in corso asi, in tutto da quando o 18 anno o avuto 20 macchine e 70 motori ,o una fidanzata polacca e un cane bastardino di 6 mesi che si chiama mi mi , riprendendo il discorso sono un appassionato fiat lancia , ho avuto ritmo abarth beta montecarlo 131 racing delta16v trasformata evo punto gt maserati biturbo fiat ar59 ecc... ecc....pero penso che sia arrivato il mometo per finire con le macchine , sono un semplice operaio e ormai a quasteta non posso piu permettermi di giocare con le macchine e ora di fare famiglia e smettere di sognare.....
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”