54% davamto 46% dietrp 4wd e 8v
delta dedra
-
BignamsHF
Re: delta dedra
>>la dedra ha la stessa ripartizione della 4wd/8v, ma non ha il differenziale posteriore torsen, ha un >>semplice bloccabile manualmente,
Interessante, quindi c'è un comando all'inetrno della vettura, tipo il defender che ha il differenziale anteriore bloccabile. E come si blocca? Cioè potrebbero girare anche le ruote indipendenti?
Interessante, quindi c'è un comando all'inetrno della vettura, tipo il defender che ha il differenziale anteriore bloccabile. E come si blocca? Cioè potrebbero girare anche le ruote indipendenti?
-
Gabriele P.
C'è un bottone sulla plancia in basso vicino al posacenere con scritto "rear differential lock", e blocca il differenziale posteriore, sui 50Km/h si disattiva dasolo!
-
inox
per quello che ho visto,gli ultimi motori 16v turbo della k (205 cv)della thema (201 cv) della delta (220 cv)
sono identici (monoblocchi,teste,valvole,bielle,pistoni,albero motore)molti pezzi hanno lo stesso codice ricambio,cambiano le coppe dell'olio,collettori aspiraz,turbine,iniettori e qualche albero a camme e ovviamente le centraline e le mappe.le differenze di cv stanno penso nella diversità di questi ultimi componenti.di dedra 16v non ne ho mai viste purtroppo ma credo che sia uguale non penso che si siano sbattuti a fare un motore molto diverso dagli altri.
la dedra integrale 8v ha la stessa ripartizione della delta integrale 8v (185 cv) 47/53 la 4wd (165 cv)è 50/50
sono identici (monoblocchi,teste,valvole,bielle,pistoni,albero motore)molti pezzi hanno lo stesso codice ricambio,cambiano le coppe dell'olio,collettori aspiraz,turbine,iniettori e qualche albero a camme e ovviamente le centraline e le mappe.le differenze di cv stanno penso nella diversità di questi ultimi componenti.di dedra 16v non ne ho mai viste purtroppo ma credo che sia uguale non penso che si siano sbattuti a fare un motore molto diverso dagli altri.
la dedra integrale 8v ha la stessa ripartizione della delta integrale 8v (185 cv) 47/53 la 4wd (165 cv)è 50/50
-
GiovanniT
inox ha scritto:
>
> la dedra integrale 8v ha la stessa ripartizione della delta
> integrale 8v (185 cv) 47/53 la 4wd (165 cv)è 50/50
la delta integrale 8v, la dedra integrale, la delta 4wd hanno tutte la stessa ripartizione,
56% sull'anteriore, 44 %sul posteriore
47/53 e' la ripartizione (posteriore/anteriore) della 16/evo
GiovanniT
>
> la dedra integrale 8v ha la stessa ripartizione della delta
> integrale 8v (185 cv) 47/53 la 4wd (165 cv)è 50/50
la delta integrale 8v, la dedra integrale, la delta 4wd hanno tutte la stessa ripartizione,
56% sull'anteriore, 44 %sul posteriore
47/53 e' la ripartizione (posteriore/anteriore) della 16/evo
GiovanniT
-
gabriele
ma a livello di meccanica in generale, mozzi braccetti trapezi, turbina IC radiatore etc etc quanti sono i punti in comune tra dedra turbo 8v e delta int. 8v sono uguali o adattabili le une alle altre??
Lo chiedo perchè vista la carenza di ricambi per la nostra delta mi son comprato una delta 8v radiata ma perfettamente funzionante
Lo chiedo perchè vista la carenza di ricambi per la nostra delta mi son comprato una delta 8v radiata ma perfettamente funzionante