delta dedra

Gallery
Yorke

Re: delta dedra

Messaggio da leggere da Yorke »

47% davanti 53% dietro Evoluzione e 16v
54% davamto 46% dietrp 4wd e 8v

;-)
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

>>la dedra ha la stessa ripartizione della 4wd/8v, ma non ha il differenziale posteriore torsen, ha un >>semplice bloccabile manualmente,

Interessante, quindi c'è un comando all'inetrno della vettura, tipo il defender che ha il differenziale anteriore bloccabile. E come si blocca? Cioè potrebbero girare anche le ruote indipendenti?
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

C'è un bottone sulla plancia in basso vicino al posacenere con scritto "rear differential lock", e blocca il differenziale posteriore, sui 50Km/h si disattiva dasolo!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

esattamente
inox

Messaggio da leggere da inox »

per quello che ho visto,gli ultimi motori 16v turbo della k (205 cv)della thema (201 cv) della delta (220 cv)
sono identici (monoblocchi,teste,valvole,bielle,pistoni,albero motore)molti pezzi hanno lo stesso codice ricambio,cambiano le coppe dell'olio,collettori aspiraz,turbine,iniettori e qualche albero a camme e ovviamente le centraline e le mappe.le differenze di cv stanno penso nella diversità di questi ultimi componenti.di dedra 16v non ne ho mai viste purtroppo ma credo che sia uguale non penso che si siano sbattuti a fare un motore molto diverso dagli altri.
la dedra integrale 8v ha la stessa ripartizione della delta integrale 8v (185 cv) 47/53 la 4wd (165 cv)è 50/50
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

inox ha scritto:
>
> la dedra integrale 8v ha la stessa ripartizione della delta
> integrale 8v (185 cv) 47/53 la 4wd (165 cv)è 50/50

la delta integrale 8v, la dedra integrale, la delta 4wd hanno tutte la stessa ripartizione,
56% sull'anteriore, 44 %sul posteriore
47/53 e' la ripartizione (posteriore/anteriore) della 16/evo
GiovanniT
gabriele

Messaggio da leggere da gabriele »

ma a livello di meccanica in generale, mozzi braccetti trapezi, turbina IC radiatore etc etc quanti sono i punti in comune tra dedra turbo 8v e delta int. 8v sono uguali o adattabili le une alle altre??
Lo chiedo perchè vista la carenza di ricambi per la nostra delta mi son comprato una delta 8v radiata ma perfettamente funzionante
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”