AIUTOOOOO
Re: AIUTOOOOO
esatto : vai sul sito ufficiale e ricava il telefono, oppure mandagli un fax.
ti ripeto che se c'è il n° di motore giusto e il telaio è quel numero è una M.5 digitando il telaio sul cd della lancia esce come ti ho detto... certo i dubbi ci possono sempre essere ricordi quelle 2 ferrari da collezzione uniche che avevano lo stesso numero di telaio e non sanno ancora capire quale è quella vera??? quel tipo era esemplare unico (clonata davvero bene!!) certo potrebbero farne anche 100 con lo stesso n° di telaio è più incasinato duplicare anche il n° di motore ma tutto è possibile....
chi tra i 2 proprietari paga il bollo del ferrari ??
allora sarà la vera ferrari . hihihihihihihihihi
mi chiedo se all'ufficio delle entrate dei bolli auto non si domandano perche lo pagano 2 volte e non indagano !!!!
La finanza "controlla " solo le imprese , ma se per caso arrivano bolli pagati doppi cosa gli importà ?? anzi...........che gli frega ?
allora sarà la vera ferrari . hihihihihihihihihi
mi chiedo se all'ufficio delle entrate dei bolli auto non si domandano perche lo pagano 2 volte e non indagano !!!!
La finanza "controlla " solo le imprese , ma se per caso arrivano bolli pagati doppi cosa gli importà ?? anzi...........che gli frega ?
con l'eper e il numero di telaio si capisce tutto,
senza necessita' di altro, indipendentemente da particolari, livrea o che
GiovanniT
senza necessita' di altro, indipendentemente da particolari, livrea o che
GiovanniT
Giovanni scusa la mia ignoranza ma cos'è l'eper???ne approfitto anche x fare i complimenti a questo forum è utilissimo,grazie
il dvd ricambi, dove inserendo il numero di telaio, il sistema ti dice esattamente che macchina e' (martini 5, verde york etc)
quindi se il numero di telaio e' corretto,
o e' una martini 5
o hanno rifatto una martini 5 e falsificato il n°di telaio con un numero giusto
GiovanniT
quindi se il numero di telaio e' corretto,
o e' una martini 5
o hanno rifatto una martini 5 e falsificato il n°di telaio con un numero giusto
GiovanniT
Ciao Giovanni che sia una martini 5 ne sono sicuro ma vorrei avere la certezza che sia l'esemplare numero 1........Come devo fare x avere questa certezza???grazie
Ciao Carmine,
da quello che so non e' possibile determinare se un esemplare sia il numero 1 o 234 o altro,
vediamo se altri sono a conoscenza di una procedura che consenta di fare cio'
GiovanniT
da quello che so non e' possibile determinare se un esemplare sia il numero 1 o 234 o altro,
vediamo se altri sono a conoscenza di una procedura che consenta di fare cio'
GiovanniT