finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!! è arrivata :-))))

Mercatino
Gallery
Edokitt

Re: finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!! è arrivata :-))))

Messaggio da leggere da Edokitt »

grazie a tutti mi fate commuovere............allora per quanto riguarda l'assaggio su strada l'ho fatto, 2 domeniche fa sono andato fino a pisa e tornato facendo sia autostrada che strada statale non mi sono accorto del viaggio veramente stupenda!!!!!! per quanto riguarda il cambio anche a me sarebbe piaciuto automatico visto che sulla Thema e sulla K è c'è l'ho manuale, in tutti i casi sono soddisfattissimo lo stesso.

mi sarebbe piaciuto tantissimo mettere come accessorio il Radar cruis control ma purtroppo è previsto solo sulla 3.0 v6 per il resto ho messo quasi tutto compresa la cornetta telefonica mancano i sedili con massaggio e tetto apribile, per quanto riguarda i cerchi ho messo i 16 perche dal 2007 usciranno dei nuovi disegni per thesis quindi non si sa mai :-)))

ora passiamo alle noti dolenti.............. per quanto riguarda il costo e 46 ovviamente con trattamento particolare :-((

grazie ancora e un saluto a tutti
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Edo vedrai più guidi e più vorrai macinare chilometri :-)))

Ciao Gianni
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Edo visto che la tua Thesis è nuovissima non è che potresti dirmi che versione del software ha il tuo Nit?
grazie Giorgio
Edokitt

vedo e ti faccio sapere
ciao
Alexsia

Messaggio da leggere da Alexsia »

Complimenti è davvero bella e di classe
Edokitt

grazie mille complimenti anche alla tua ............ e ovviamente benvenuta :-))
Rispondi

Torna a “Thesis”