molletta lato guida
Re: molletta lato guida
ciao Stefano, scusami , si certo l'email è arrivata , dunque non saprei come vederci .
Ti mando un'email alla tua richiesta.
Ti mando un'email alla tua richiesta.
probabile che l'ho acquisterò da te. oggi ho perso un pomeriggio tra gli autodemolitori, ma niente di niente. faccio ancora una prova da un demolitore un po più serio di quelli visti fin'ora.
in realtà il pezzo l'ho trovato da un privato, ma fino ad agosto il tizio non rottama l'auto.
che tristezza!
in realtà il pezzo l'ho trovato da un privato, ma fino ad agosto il tizio non rottama l'auto.
che tristezza!
sicuramente dai demolitori non la trovi.
non per incoraggiarti a prendere la mia , (imballata nuova) ma dai demolitori ci trovi solo "scocche" e qualche cosina .......che il proprietario non poteva o non era in grado di togliere.
Chi rottama una delta secondo me toglie tutto il possibile per raccimolare qualche euro .
io francamente ti dico che ho fatto una ventina di telefonate e fax alle lancia ricambi in tutta italia!!!, trovandone alcune e pagando il supplemento di spedizione su roma.
Se faccio bene i conti , a quel prezzo è un regalo, ma non mi interessa farci i "soldi" .
Quando vuoi , fammi sapere tu.
non per incoraggiarti a prendere la mia , (imballata nuova) ma dai demolitori ci trovi solo "scocche" e qualche cosina .......che il proprietario non poteva o non era in grado di togliere.
Chi rottama una delta secondo me toglie tutto il possibile per raccimolare qualche euro .
io francamente ti dico che ho fatto una ventina di telefonate e fax alle lancia ricambi in tutta italia!!!, trovandone alcune e pagando il supplemento di spedizione su roma.
Se faccio bene i conti , a quel prezzo è un regalo, ma non mi interessa farci i "soldi" .
Quando vuoi , fammi sapere tu.
non ho capito : un tizio ad agosto rottama una delta ????
e magari ha ancora quelle modenature montate???
strano........
in che condizioni è la delta ?
8V-16V-EVO?
e magari ha ancora quelle modenature montate???
strano........
in che condizioni è la delta ?
8V-16V-EVO?
è UNA HF 16OO TURBO DEL 1991.
CI STO FACENDO IL FILO PER I PEZZI, MA E' UN TIZIO UN PO' STRANO.
LA VUOLE DEMOLIRE PER COMPRARSI UN AUTO NUOVA.
IO SPERO CHE GLI INCENTIVI QUANDO DOVRA'VENDERLA NON CI SARANNO PIU', COSì MAGARI PER 500 EURO LA COMPRO IN BLOCCO.
DI QUELLA AUTO MI SERVONO ANCHE I VETRI.
MA NON MI HAI DETTO QUANTO VUOI REALIZZARE!
IO ENTRO FINE SETTIMANA TI DO LA RISP.
CIAO
CI STO FACENDO IL FILO PER I PEZZI, MA E' UN TIZIO UN PO' STRANO.
LA VUOLE DEMOLIRE PER COMPRARSI UN AUTO NUOVA.
IO SPERO CHE GLI INCENTIVI QUANDO DOVRA'VENDERLA NON CI SARANNO PIU', COSì MAGARI PER 500 EURO LA COMPRO IN BLOCCO.
DI QUELLA AUTO MI SERVONO ANCHE I VETRI.
MA NON MI HAI DETTO QUANTO VUOI REALIZZARE!
IO ENTRO FINE SETTIMANA TI DO LA RISP.
CIAO
Io ne ho una in più,se ti serve ancora contattami al 3298939205.saluti
mi dispiace ma l'ho già comprata.
so che ivan s. ne richiede una. prova a contattarlo.
ciao
so che ivan s. ne richiede una. prova a contattarlo.
ciao
Ciao stefano , il pacco come promesso è stato spedito stamane , il n° di spedizione è il seguente:
Z C80VY7 pacco celere ( ho speso 9,00 euro) come da tua richiesta.
ciao
Chi necessita eventualmente sia del dx che del sx , e dei tappi copriammortizzatori può contattarmi via email.
Z C80VY7 pacco celere ( ho speso 9,00 euro) come da tua richiesta.
ciao
Chi necessita eventualmente sia del dx che del sx , e dei tappi copriammortizzatori può contattarmi via email.