Raduno Thesis, il resoconto
Re: Raduno Thesis, il resoconto
Corrado carissimo mi sa che dovremmo organizzarci per un'altro raduno
))

Complimenti, sono entrato per caso nel forum, non pensavo ci fosserro appassionati di thesis come me.
Possiedo una Thesis 2400 emblema benzina.
Abito a Padova e spero di essere dei vostri la prossima volta.
La cosa stupefacente è che dalle foto ho riconosciuto Corrado, abbiamo lavorato nella stessa soc. a Milano alcuni anni fà !!!
A presto
Marino
Corrado ha scritto:
>
> Per chi vuole c'è anche la sintesi del primo raduno.
> Tante foto per il secondo.
> Grazie a chi ha partecipato, è stata una giornata speciale.
> Speriamo di avere altri amici con noi la prossima volta.
>
Possiedo una Thesis 2400 emblema benzina.
Abito a Padova e spero di essere dei vostri la prossima volta.
La cosa stupefacente è che dalle foto ho riconosciuto Corrado, abbiamo lavorato nella stessa soc. a Milano alcuni anni fà !!!
A presto
Marino
Corrado ha scritto:
>
> Per chi vuole c'è anche la sintesi del primo raduno.
> Tante foto per il secondo.
> Grazie a chi ha partecipato, è stata una giornata speciale.
> Speriamo di avere altri amici con noi la prossima volta.
>
SI SI SI cominciate arganizzarvi io ci saro anche questa volta!
un saluto a tutti
luca 8.32-75
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Ce il mio amico Enzo che è rimasto stracontento del raduno,il bello di tutto questo è stata spontanietà
)

Carissimo Marino,
stupefacente anche per me, per curiosità ho letto il tuo account email prima ancora di leggere il messaggio e poi leggendo le tue poche righe mi sono reso conto che sei proprio tu.
Abbiamo passato anni indimenticabili, fatto le stesse fatiche e credo di non sbagliarmi se dico che ci eravamo molto simpatici reciprocamente e il nostro rapporto non si limitava alle semplici comunicazioni di servizio.
E' un vero piacere "incontrarti" qui ed è un vero piacere sapere che ami e possiedi questa vettura.
Se sarai dei nostri al prossimo raduno avremo di sicuro tante cose da raccontarci.
Ciao e se vuoi fatti sentire via mail (la trovi clickando sul mio nome) che ci raccontiamo qualche anno perso.
Corrado
stupefacente anche per me, per curiosità ho letto il tuo account email prima ancora di leggere il messaggio e poi leggendo le tue poche righe mi sono reso conto che sei proprio tu.
Abbiamo passato anni indimenticabili, fatto le stesse fatiche e credo di non sbagliarmi se dico che ci eravamo molto simpatici reciprocamente e il nostro rapporto non si limitava alle semplici comunicazioni di servizio.
E' un vero piacere "incontrarti" qui ed è un vero piacere sapere che ami e possiedi questa vettura.
Se sarai dei nostri al prossimo raduno avremo di sicuro tante cose da raccontarci.
Ciao e se vuoi fatti sentire via mail (la trovi clickando sul mio nome) che ci raccontiamo qualche anno perso.
Corrado
Non ho potuto venire per impegni di lavoro.
ero sicuro che mi sarei perso qualcosa di grande, e le vostre foto lo hanno confermato
ciao
andrea
ero sicuro che mi sarei perso qualcosa di grande, e le vostre foto lo hanno confermato
ciao
andrea
Leggo solo ora dle Vs/ raduno : grandiosi !! Le foto parlano da sole.
Thesis emoziona e mi fa senitre fiero di essere italiano : certe nazioni un prodotto cosi' se lo sognano.
ciao
Thesis emoziona e mi fa senitre fiero di essere italiano : certe nazioni un prodotto cosi' se lo sognano.
ciao