[COMPRO] Lancia delta 4wd

Delta Integral/S4
zaraevo

Re: [CERCO] Lancia delta 4wd

Messaggio da leggere da zaraevo »

le trovi sui 4 -5 mila euro...sono restate in poche comunque...non sò dalle vostre parti ma qui da me ci vogliono circa 1200 euro x sabbiarla e ricolorarla,altri 1500 prezzo x rifare un motore e sistemare la meccanica...e metti 1000-1500 euro l'auto di base...sei già oltre i 4 mila...
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Diciamo che sono un pò tutte e 2 le cose... Io faccio il meccanico e mio papà ha una carrozzeria quindi non hò grossi problemi a rifarla da 0. Ormai sulle delta lavoro a memoria visto che ne hò già 2 (una 8v da sistemare e una evo1 rimessa a nuovo 2 anni fà) oltre che aver fatto dei lavori x amici.
Vorrei arrivare ad avere tutta la serie delle integrali.
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

L'8v ho deciso di rifarla stradale (nonostante mi costi di + che farla gr.N), per vari motivi; uno di questi è l'incertezza della categoria nella quale potri correre (storiche? OS?) e poi anche x motivi di patente x correre oltre che di tempo.
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

Allora.....VAI ALLA GRANDE..e congratulazioni per il parco auto.
Antonio

Re: [COMPRO] Lancia delta 4wd

Messaggio da leggere da Antonio »

Ciao,

ho una 4WD, grigio met. del 1986 (una delle prime con il numero di identificazione progressivo stampigliato sulla traversa del muso, con la famigerate strisce rosse, originale, 57.000 km, sedili Recaro in alcantara. La carrozzeria è buona, con due fioriture una davanti al parabrezza e una sopra il portellone, poi c'è uno sfrisetto di chiave sulla fiancata destra. La meccanica è ok, vanno sostituiti un paio di manicotti e un tubetto benzina, che sono secchi, in quanto la vettura è stata ferma più di 6 anni in un garage. La vettura, a parte me, è uniproprietario dal 1986 (anziano signore, che fermò la macchina per raggiunti limiti d'età. La vettura è gommata, con i cerchi originali Lancia. Potete trovare le foto sul sito del mio amico, ossia www.hfalex.it , lì trovate il link con le foto. LA vettura è a Como. Chiedo 3000 euro.

Se a qualcuno interessa tonylook@tin.it o tel. 335/1812572
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”