Cerco Delta Evo Gialla ginestra incidentata

Delta Integral/S4
inox

Re: Cerco Delta Evo Gialla ginestra incidentata

Messaggio da leggere da inox »

comunque delle ricerche sono state fatte da persone che hanno potuto accedere alle scartoffie,archivi ecc.comunque dai 220 mi sembrano pochine,in giro se ne vedono ancora parecchie senza contare quelle che sono all'estero e quelle già passate a miglior vita dopo più di 13 anni.se avessero messo anche sulle ginestra la targhetta con la numerazione forse sarebbe stato più facile contarle......
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

inox ha scritto:

> comunque delle ricerche sono state fatte da persone che hanno
> potuto accedere alle scartoffie,archivi ecc.comunque dai 220
> mi sembrano pochine,in giro se ne vedono ancora parecchie

e quindi queste ricerche cosa dicono?
prodotte dal al, numero di telaio dal al,,,,,
i dati li fornisce la lancia, sono anche consultabili dai vari registri, e dei vari programmi tipo eper, non sono segreti della cia
guarda, sono numeri, si contano.
io purtroppo ho un'approccio un po scientifico, non vado a sensazione o deduzione

io ne vedo molte perche' molte sono state fatte ex post, realizzate da normali evoluzioni
poi uno e' libero di supporre cio' che vuole, ma se si vuole dimostrare una ipotesi bisogna fornire dei dati certi.
GiovanniT
inox

i dati sono stati cercati dal lancia delta integrale club,queste persone lavorano per una passione che si chiama Lancia Delta,un lavoro di ricerche e confronti per cercare di capire quanti modelli siano stati veramente prodotti per ogni versione. un lavoro non facile certo ma qualcosa sarà pur venuto fuori,non vedo l'interesse di queste persone a mentire sul numero di auto prodotte.
GiovanniT

inox ha scritto:
>
> i dati sono stati cercati dal lancia delta integrale
> club,queste persone lavorano per una passione che si chiama
> Lancia Delta,un lavoro di ricerche e confronti per cercare di
> capire quanti modelli siano stati veramente prodotti per ogni
> versione. un lavoro non facile certo ma qualcosa sarà pur
> venuto fuori,

certo, lo immagino.
quando hai dati concreti, riferisciceli,
fino a smentite documentate io credo ai dati che vengono comunemente accettati da tutti.
PS io di amici/conoscenti con delta giallo ginestra ne conosco 5, tutte fatte ex post, perfette, identiche, ma fatte ex post.
(e tutti asseriscono che sono serie speciali non documentate, peccato che nessuna abbia il vin number corretto, e qualcuna e' stata immatricolta anche prima)

> non vedo l'interesse di queste persone a
> mentire sul numero di auto prodotte.

uno potrebbe essere il caso di cui sopra,
se ce ne sono 800, e' una cosa facilmente dimostrabile, quindi fino a che non ci sono dati che dimostrano questa cosa, io continuo a ritenere affidabile il numero pubblicato e dimostrato da anni e lotti di produzione, intervalli di numeri di telaio
GiovanniT
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

e bravo giòT !! anch'io credo questo!! quando andai a vedere la mia.e.... con il numero di telaio è uscito g.g. ho deciso di acquistarla... se invece non fosse risultata una g.ginestra anche se era perfettamente uguale avrei optato x una bianco perlato. o altro. (chissà forse l'ho salvata dallo sfasciacarrozze)
inox

veramente le 800 unità sono quelle uscite dalla maggiora,non intendevo evo1,o 16v trasformati in seguito.ho visto con i miei occhi 2delta evo 1 bianche nuove trasformate in martini 5 da una nota concessionaria lancia,auto vendute come martini 5 ma con il numero di telaio resteranno comunque evo 1 bianche. se contiamo anche i cloni allora sicuramente andiamo sopra le migliaia.comunque ogniuno è libero di credere a quello che vuole.se parliamo dei dati ufficiali dell'epoca.......non sanno neanche loro cosa e in che quantità hanno prodotto,io personalmente reputo la serietà del gruppo fiat quasi pari allo zero poi ripeto ogniuno e libero di credere e pensarla come vuole.comunque sia la ginestra originale resta un modello abbastanza raro da trovare in vendita.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

anche io ho fatto lo stesso prima di prendere la mia... non sai quante gialle ho visto non originali alcune anche con neanche il giallo corretto...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

anzi sai che ti dico dobbiamo farle incontrare paolo...
GiovanniT

inox ha scritto:
>
> veramente le 800 unità sono quelle uscite dalla maggiora,

bene, allora ci dai la documentazione che dimostra che la maggiora ha prodotto 800 giallo ginestra?
siamo tutti interessati

> non intendevo evo1,o 16v trasformati in seguito.

visto che dici che secondo te sono poche perche' ne vedi tante in giro, cosa fai fermi tutti e chiedi i numeri di telaio?

> miei occhi 2delta evo 1 bianche nuove trasformate in martini
> 5 da una nota concessionaria lancia,auto vendute come martini
> 5 ma con il numero di telaio resteranno comunque evo 1
> bianche.

pensi di essere il solo? tutti qua di taroccature ne abbiamo viste, se inizio a fare il mio elenco facciamo natale

> ...ogniuno è libero di credere a
> quello che vuole.

Inox, scusa, finiamola li', ci sono due casi
1) hai dati concreti che dimostrano quello che dici?
bene, rendili pubblici, siamo tutti interessati
2) non hai dati concreti? parli per sentito dire, impressioni, umori?
bene, e' una tua opinione, l'hai espressa, ti abbiamo detto le nostre convinzioni supportate dai dati che abbiamo e che finora non sono smentiti.

STOP ok?

appunto, quindi non insistiamo oltre, ok?

> se parliamo dei dati ufficiali
> dell'epoca.......non sanno neanche loro cosa e in che
> quantità hanno prodotto,

tu sei libero di pensarla come credi, sei libero di non credere a dati e credere a voci, fatti tuoi.
nell'eper sono indicate cose tipo il materiale degli interni ed altro.

resto in attesa di sapere sulla base di che cosa sei tanto sicuro che ci sono 800 e non 220 giallo ginestra,
se hai dati, rendici partecipi, per favore non continuare con argomenti non provanti e fattispecie non dimostrabili
grazie
GiovanniT
GiovanniT

e visto che hai fatto ricerche, ho un po di quesiti
1) in giappone quali sono le prime delta che sono state vendute? le final edition nel 1994? o 1995?
2) prima della final edition, in giappone e' andato qualcos'altro di delta? (non dopo)
3) quante york sono state prodotte, 8v kat, 16v non kat 3 e 16vkat ?

GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”