Che fare?

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: Che fare?

Messaggio da leggere da Gianni »

Mmh carissimo Vincenzo la cosa penso sia impossibile :-)))scherzi a parte,danno fastidio perchè sulla KAPPA che avevo una volta non ho preso provedimenti e sono rimasto fregato.Ho sentito dire che se le lasci a lungo ( come anche gli escrementi degli uccelli ) corrode il colore.Ritornando al discorso di prima,sulla BERLINONA dopo un viaggio non ho preso le adeguate misure,guardando contro luce il ( accanto dove ce la calandra) colore e rovinato e rimasta come una bruciatura nel colore,e chiaro vederlo cosi nessuno se ne accorge,ma mettendosi contro luce si( e chiaro la macchina la si ha per guidare e non tenerla in vetro).Una cosa la devo dire che quella del giornale non lo sapevo.Ti saluto carissimo Vincenzo :-DD
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Gianni stai tranquillo anche se la ns. è una macchina con il quale è diffile passare inosservati mai nessuno la guardera controluce mentre passi e mai nessun passante guardera la tua auto parcheggiata mentre magari ha anche i sacchetti della frutta da portare a casa perciò stai tranquillo guida e goditi la tua auto
Saluti Vincenzo
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-D hai ragione Vincenzo,perfettamente ragione carissimo Vincenzo.Alla prossima
Rispondi

Torna a “Thesis”