Un parere troppo critico su Thesis?
Re: Un parere troppo critico su Thesis?
Boh, io ho fatto decine di migliaia di km, tempo fa avevo una 166, le polo le punto e le mini non mi hanno mai intralciato, le golf e le X5 non mi incalzano, non ho problemi di fluttuazioni varie e la macchina va dove dico io.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Caro Gianni, con le dovute proporzioni, se compro un Jeep e poi mi lamento che non ha le doti di una ferrari sono pir.la o no?
Se mi lamento che la Thesis non ha le doti dinamiche di una 166 (che poi si potrebbe discutere) o di una 159, sono un pò stupido o no? potevo anche supporlo prima di poggiare le ch..ppe sul sedile non credi?
Non credo che Thesis si sia proposta come auto sportiva.....
Se mi lamento che la Thesis non ha le doti dinamiche di una 166 (che poi si potrebbe discutere) o di una 159, sono un pò stupido o no? potevo anche supporlo prima di poggiare le ch..ppe sul sedile non credi?
Non credo che Thesis si sia proposta come auto sportiva.....
La THESIS l' abbiamo sempre detto non è una macchina sportiva,è una machina che piace viaggiare e chiaro chi compra una THESIS non deve lamentarsi,o dire consuma molto altrimenti e meglio non comprarla,ed è una giusta osservazione che hai fatto
)))))))))))))))))))))))

Che poi io continuo ad insistere che è un mix, nel senso l'impostazione è sicuramente basata sul comfort, ma Insisto, se si strapazza (normalmente chi la compra non lo fa) rimane stupito... Quando sugli appennini nei curvoni in pieno appoggio tra te il jersey e un tir e viaggi a pchi centimetri dal muretto, dosando lo sterzo che ti asseconda al millimetro.... be ho provato lo stesso con l'audi.. aspettavo il rettilineo...
Il vero possesore (se vero) è il papà di questo ragazzo. È ovvio che lui preferisce macchine sportive, che la Thesis non è e neanche vuole essere...
http://www.autopareri.com/forum/f47-lan ... i-p-3.html
http://www.autopareri.com/forum/f47-lan ... i-p-3.html
Treeeemeeendooooooo Wihelm
) scusate gente ho letto un po' di quello che ce scritto in quel forum,un consiglio.Se qualcuno il lunedi vuole andare un po' con gli articoli girati al posto di lavoro
) ( avrete già capito il significato ) ebbene potete leggere quel forum( senza offesa per nessuno sia ben chiaro questo ).Avete letto?

anch'io sono giovane, ma la Thesis...
Hai ragione, Gianni. Un forum davvero..... ehmm, non vorrei andar sul turpiloquio.
Dal canto mio, anch'io son giovane, ho appena compiuto 25 anni, e ho appena avuto il privilegio di guidare una Thesis 100 anniversario 2.4mjet. Data la mia passione per le automobili, giacchè ne sono anche designer,ho provato molte vetture, anche del segmento dell'ammiraglia Lancia. Onestamente l'ho trovata molto bella da guidare, ottimo sterzo, grande tenuta, veramente piacevole, nessun imbarazzo nè in città nè fuori. Poi, se critichiamo i sedili e la plancia della Thesis... non so quale auto possa soddisfare: mai entrato in un abitacolo così appagante, ben rifinito e disegnato.
Evidentemente il ragazzino, che sogna le Golf, la Thesis non l'ha neppure guidata, o spara sciocchezze per partito preso.
Dal canto mio, anch'io son giovane, ho appena compiuto 25 anni, e ho appena avuto il privilegio di guidare una Thesis 100 anniversario 2.4mjet. Data la mia passione per le automobili, giacchè ne sono anche designer,ho provato molte vetture, anche del segmento dell'ammiraglia Lancia. Onestamente l'ho trovata molto bella da guidare, ottimo sterzo, grande tenuta, veramente piacevole, nessun imbarazzo nè in città nè fuori. Poi, se critichiamo i sedili e la plancia della Thesis... non so quale auto possa soddisfare: mai entrato in un abitacolo così appagante, ben rifinito e disegnato.
Evidentemente il ragazzino, che sogna le Golf, la Thesis non l'ha neppure guidata, o spara sciocchezze per partito preso.
Re: anch'io sono giovane, ma la Thesis...
Per questo cerco di difendere la THESIS,e una macchina che ha i suoi pregi e difetti come tutte le altre vetture,ma mandarla cosi giu` non vedo il senso
)))))))io la guido tutti i giorni ( come tutti gli altri amici del forum ) e come ho detto sempre e lo ripeto piu` la guidi e piu` KM vuoi macinare :-DD

Concordo con te.. ma forse stiamo commentando una fonte non adeguatamente preparata, diciamo così....
Ho letto il forum.. a parte qualcuno è pazzesco... ma quello che mi stupisce e che qui dentro difficilmente si parla così male della concorrenza, si cerca di essere sempre obbiettivi, per esempio riconosco che dal punto di vista motoristico la thesis è carente rispetto alla concorrenza, non ho paura di dirlo. Ciò non declassa le qualità, che non sono solo legate al motore....
Ho letto il forum.. a parte qualcuno è pazzesco... ma quello che mi stupisce e che qui dentro difficilmente si parla così male della concorrenza, si cerca di essere sempre obbiettivi, per esempio riconosco che dal punto di vista motoristico la thesis è carente rispetto alla concorrenza, non ho paura di dirlo. Ciò non declassa le qualità, che non sono solo legate al motore....
Ma e chiaro G lo detto anche ultimamente riampiango la mia ex KAPPA propio per i suoi CV,ma non per questo butto la THESIS nel cesso ( Mi scusco del linguaggio )e vero l'abbiamo sempre detto siamo SINCERI ( con la S maiuscola )