6000€ per una Lancia Delta HF intergrale 6 EVO
Re: 6000€ per una Lancia Delta HF intergrale 6 EVO
monta degli optional o è solo motore e carrozzeria?
Allora..forse nn mi sn spiegato......all'inizio, chiedevo solo se il prezzo per una macchina del genere era buono o no visto che volevo comprarla....infatti se rileggete bene il primo post ke ho lasciato noterete il verbo: "vendono" e alla fine...."che vi pare come prezzo?!? E' buono?!?"!!!
Cmq sia, calmate gli animi in quanto la macchina è stata già venduta (regalata) al prezzo di 7.500 €, regalata poichè era proprio una Lancia HF Integrale MARTINI cono anche qualche soldino speso sopra per varie modifiche!!!
Io non l'ho più presa, perchè vendere una macchina ad un prezzo così basso visto che ne vale più del doppio, mi sembrava una cosa molto ma molto strana.....quindi per non rischiare, pur avendola guardata e riguardata, aspetterò la prossima occasione, e per adesso mi accontento della mia bella Thema Ferrari!!!
Un ultima cosa, se percaso trovate in giro una Thema 2000 Turbo 16v LX, mi fate sapere...ho un amico a cui interesserebbe moooooltoooo!!!
Grazie a Tutti Stelvio
Cmq sia, calmate gli animi in quanto la macchina è stata già venduta (regalata) al prezzo di 7.500 €, regalata poichè era proprio una Lancia HF Integrale MARTINI cono anche qualche soldino speso sopra per varie modifiche!!!
Io non l'ho più presa, perchè vendere una macchina ad un prezzo così basso visto che ne vale più del doppio, mi sembrava una cosa molto ma molto strana.....quindi per non rischiare, pur avendola guardata e riguardata, aspetterò la prossima occasione, e per adesso mi accontento della mia bella Thema Ferrari!!!
Un ultima cosa, se percaso trovate in giro una Thema 2000 Turbo 16v LX, mi fate sapere...ho un amico a cui interesserebbe moooooltoooo!!!
Grazie a Tutti Stelvio
Scrivo da parte del mio principale, vorrebbe sapere l'anno d'immatricolazione, colore, interni e se possibile una foto. Sai lui è un fanatico e ne ha già due.
Grazie in anticipo Cri
Grazie in anticipo Cri
Ciao mi chiamo Roberto e sono della provincia di Mantova; il tuo annuncio mi sembra interessante però vorrei, se possibile, qualche informazione generale in più della tua vettura e magari una o meglio ancora alcune foto dove se ne possa vedere bene lo stato e la bellezza.
Per il momento Ti ringrazio tanto e attendo una tua risposta, ciao.
Per il momento Ti ringrazio tanto e attendo una tua risposta, ciao.
ciao , se era realmente una originale martini 6 costa sui 20 mila euro e se nn lhai presa hai fatto male, una cosa cosi nn ti capitera mai piu'
Grazie Patrik, sei l'unico ke è riuscito a dare una risposta alla mia domanda!!!
Grazie ancora
Grazie ancora
di niente, io amo le delta e sopratutto la mia hf4wd
Ma io non ho ancora capito se la tua Delta é ancora in vendita o no??
ma scusa, ma "6" sta per la serie limitata "martini6"?interni alti in alcantara azzurra, livree martini e scritta "martini racing" sull'ala? se si, la vendi a 6000 euro? stai skerzando vero? è una makkina limited edition, ke venduta a quel prezzo può far pensare solo a qualche problema, tipo.....incidentata;rotta; carrozzeria distrutta!!!! la "martini 6" è valutata intorno ai 25000/30000 euro, qnd se di questa versione si tratta, stai facendo un grosso sbaglio! Se invece intendi venderla davvero per quel prezzo contattami al volo! ciao!
CIAO,
SE E' VERAMENTE UNA MARTINI 6 ORIGINALE E NON UN INTEGRALE PASTICCIATA CON GLI ADESIVI MARTINI CHIAMAMI SUBITO O MANDAMI UNA MAIL, OPPURE MANDAMI ANCHE SOLO DELLE FOTO,
O CHIAMAMI 335/7830242
CIAO
MAX
SE E' VERAMENTE UNA MARTINI 6 ORIGINALE E NON UN INTEGRALE PASTICCIATA CON GLI ADESIVI MARTINI CHIAMAMI SUBITO O MANDAMI UNA MAIL, OPPURE MANDAMI ANCHE SOLO DELLE FOTO,
O CHIAMAMI 335/7830242
CIAO
MAX