Storiella tanto per ridere (che è meglio...)

Mercatino
Gallery
Pierluigi

Re: Storiella tanto per ridere (che è meglio...)

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Basta che tu non venda la tua splendida Beta Coupé 2000i.e. nera : il weekend scorso durante il raduno del LCT non ho mai smesso di rimirarla :-)
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

La Turbodelta!!!
Cavoli, hai un garage da invidia...
Il Giuliettone e' una delle mie macchine preferite.
Assieme alla Biturbo prima serie e alla GTV Turbodelta si contende la palma della macchia piu' inaffidabile.
Ma guardacaso sono le mie macchine preferite!
Complimenti!

Tornando alla Thesis... e' una gran macchina da gran viaggio, e le altre che hai sono complementari.
Non ti serve granche' di piu'.
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Mha...secondo me una Lancia Y ElefantinoBlu gli serve....nzi sa mai :D la vuoi venduta la mia? :D
Ragazzi,mannaggia ai soldi è più di 2 mesi che vedo una Thesis nera in un autosalone dell'usato e non riescono a venderla! ma come? io rischio ogni giorno un tamponamento perchè ci lascio gli occhi addosso e nessuno la compra preferendo la tedescona ormai trita e ritrita?
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Grazie :) non credo che me priverò tanto facilmente... però se mai dovessi farlo saprei a chi rivolgermi :) sò che la tratteresti con i guanti, come del resto hanno fatto i suoi precedenti proprietari e il sottoscritto viste le condizioni in cui è conservata...
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Non te la prendere,hai un'auto splendida,apprezza da chi veramente capisce di auto!
Perchè la penultima quattroporte è vecchiotta? Non è rimasta in produzione fino al 2000 o 2001?
E' una macchina ancora molto attuale e dalla linea splendida ( nel muso ci vedo qualcosa della Thema),fatto salvo per l'assenza del controllo di trazione...
Saluti
Tyreal

Re: Storiella tanto per ridere (che � meglio...)

Messaggio da leggere da Tyreal »

Una 745 di quattro anni fa mi sembra che si trovi a molto meno, per dirla tutta...
Rispondi

Torna a “Thesis”