Interni Gamma Coupè I° serie.

Gallery
Gamma WW Registry
mmd78

Re: Interni Gamma Coupè I° serie.

Messaggio da leggere da mmd78 »

Ciao a tutti,
allora la carrozzeria è grigio metallizzato
la tapezzeria è grigio chiaro
sedili e rivestimento pannelli porta in velluto blu con la L
il rivetimento dei montanti anteriori è nero
il rivestimento del cielo e dei montanti posteriori è bianco-panna

Volendo rifare la selleria, dove posso trovare gli abbinamenti carrozzeria-interno-moquette ?

Grazie
Marco
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Sicuro di avere le L anche sui pannelli porta ? Dovrebbero essere monocolore. Ciao
claudiozeta

Messaggio da leggere da claudiozeta »

Carissimo ha ragione Pierluigi, perchè le L sono solo sui sedili, a me non risulta che ci siano coupè serie 1,5 o 2.0 con tessuto con le L sulle portiere. Perciò a questo punto è una 1 oppure una 1,5 rifatta. La moquettes grigia è un allestimento delle 1,5, su Autoscout 24 c'è una gamma targata siena che potrebbe essere simile alla tua prova a vedere gli interni sono moquettes grigia sedili blu (a me sembrano neri), non ci sono le L sulla portiera. C'è anche chi in passato ha comprato il panno zegna di ricambio e ha fatto rifare l' interno.Ciao Claudio
mmd78

Messaggio da leggere da mmd78 »

Credo che la mia sia un vero tarocco. Non è una 1.5 (il n di telaio non inizia con 1)
La moquette è girgia (ma credo che sia originale perchè ha le borchie per fissare i tappetini, anch'essi con le borchie) ma potrebbe essere stata trapiantata da una 1.5 o una IIs.

Gli interni porta sono rivestiti con velluto blu con la L.

Mi conviene sfoderarli e vendere la stoffa per eventuali rappezzi... :-)
a_patrone

Messaggio da leggere da a_patrone »

La mia, appena acquistata, è una AC2/1 telaio 2522 con interni blu con la L (solo sui sedili), pannelli porta blu, moquette grigia, interno bagagliaio arancione, orologio digitale... quindi poco prima del 2600
ciao
wuglys

Messaggio da leggere da wuglys »

Lancia Gamma coupè 2500 I° serie anno 1979 n°telaio 830AC0002623 carrozzeria grigio metallizato, interni blu Zegna (con L), moquette grigia, interno bagagliaio rosso arancio.
Rispondi

Torna a “Gamma”