Thesis all'appello

Mercatino
Gallery
MagoMerlino

Re: Thesis all'appello

Messaggio da leggere da MagoMerlino »

Thesis 3000 emblema V6.CA, settembre 2002 tintoretto interno grigio Km 320.000 e va una meraviglia ancora! Prov. Bari.
ALDO

Messaggio da leggere da ALDO »

Ci sono anke io.....

thesis 2.4 jtd dicembre 2002 emblema, 159000 km, blu canaletto, interni in belle beige. prov. BR...
Tamino

Messaggio da leggere da Tamino »

Carissimi,io ho una Thesis 2.4 jtd 20v Emblema nero met. interno Frau nero,consegnata a giugno,16000 km, abito a Treviso. Un cordiale saluto a tutti gli amici lancisti,Tamino.
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

Thesis 2400 jtd 175 cv CA, febbraio 2004 km 115.000 con piena soddisfazione, Bergamo

Alberto
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

LANCIA THESIS 2.0 TURBO EMBLEMA 185CV NERO METALLIZZATO INTERNI BEIGE ALCANTARA 18500KM 23 MARZO 2005 SVIZZERA ( ZURIGO )
Gianni

Corrado io avrei un'idea,perchè non ci mandiamo le foto delle nostre THESIS con i propretari sul tuo sito?Cosa ne pensi?Cosa ne pensate?:-))
Gianni

DIMENTICAVO,SOLO TRE PAROLE :

BELLA

FANTASTICA

STUPENDA
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Gianni, il sito su thesis è "congelato" perché era uno spazio gratuito e per usarlo occorre avere una connessione con quel provider....
tuttavia se volete inviarmi le vostre foto con la berlinona possiamo aprire un thread.
dimensioni sempre circa 100kb formato web grande tipo questa:
Immagine
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

Thesis 2,4 mjet Emblema automatica 175 cv, agosto2004, cerchi 7x17" , 21.000 km, grigio botticelli, interni in pelle beige, Torino. Molto soddisfatto tanto da aver anche acquistato per mia moglie una fiammante musa 1,4 d.f.n. platino perla vasari.
Gianni

Va bene Corrado appena posso mandero` una foto della mia BERLINONA,spero di riuscirci:-)) non sono un mago del computer,ma ci provero` :-)))
Rispondi

Torna a “Thesis”