verde scurissimo

Mercatino
Gallery
matteo

Re: Amici Lancisti...

Messaggio da leggere da matteo »

Dal momento che adeguano i motori alle norme euro 4 non sarebbe una spesa fare una versione speciale con finiture brunite e cerchi da 18 come quelli bellissimi della limousine Stola, magari mutuando da questa anche la colorazione bicolore tono su tono. Dal momento che la devono mantenere in produzione ancora fino al 2007 qualche piccolo aggiornamento mi sembra il minimo che possano fare per mantenersi quella ristretta cerchia di clienti che hanno acquistato una THesis.
gammania

Re: verde scurissimo

Messaggio da leggere da gammania »

Frequento di rado questa sezione ma a leggervi di questo verde scurissimo che immagino formidabile sulla Thesis e delle nuove motorizzazioni Euro 4 (magari anche col 200CV) la voglia di Thesis viene anche a me.
Nella primavera del 2007 la nsotra Lybra SW compirà 5 anni, intervallo che più o meno ho sempre rispettato tra una nuova macchina e la successiva e siccome la Lancia non avrà da qui a 18 mesi una nuova Segmento D potrei anche fare la pazzia per una Thesis .
La cosa che mi frena di più è l'assenza di una versione SW per poter trasportare anche il mio cane..
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Pierluigi,
proprio questa mattina ero in concessionaria per il porte aperte della Musa Platino Plus che, secondo me,
rappresenta una buon rapporto qualita prezzo rispetto ad una Musa Platino 1,9 accessoriata.
Curiosando qua e là ho visto in una delle tante vetrinette il kit con coprisedili doubleface per i posti posteriori e retina flessibile per separare i posti anteriori da quelli posteriori.
Non è una soluzione comoda come potrebbe esserlo una SW, però è già qualcosa.
Ciao
Dante
gammania

Giusta osservazione Dante, una alternativa alla sostituta della Lybra potrà anche essere la Musa che probabilmente nel 2007 avrà anche motori Mjet da 120CV con i giustri accessori affinchè il nostro 4zampe a pelo lungo non la sporchi più del dovuto .
Inoltre nel 2007 ci sarà anche la SUV Lancia che si abbinerà alla oramai prossima Fiat "sedici" che mi immagino di dimensioni simili alla Musa .
La Thesis SW rimarrà un sogno temo...

Ciao
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

che spasso essere tutti e tre qui ;-)
ragazzi, ce le vogliamo portare queste 3 Thesis ai raduni del LCT fra trent'anni o no?
ciao
gammania

Se serve come augurio per altri 6 lustri di buona salute assolutamente si !!
Dante

Che la Musa possa trasportare il bellissimo Rommel senza problemi ne sono certo.
Il kit al quale ti accennavo, spiegandomi male, è per la Thesis che può così fungere anche "salotto buono" per i nostri amici a quattro zampe.
Ripeto, una SW od un monovolume si adatterebbero sicuramente meglio allo scopo.
Ciao
Dante
Dante

Mi è spiaciuto disconnettermi, ho avuto un problemino logistico :-(
Ieri mattina mi sono accaparrato anche l'ultimo depliant della Thesis rimasto in concessionaria.......
Ciao
Dante
gammania

OK Dante, non sapevo di questo Kit anche per la più Lancia delle Lancia degli ultimi 20 anni .
In ogni caso una Thesis in famiglia non ci starebbe male, e la vedrei bene parcheggiata al fianco della mia Gamma berlina in una ideale continuità di Super Ammiraglie di stile italiano .
L'uso promiscuo che la Thesis non potrebbe assicurarmi a livello di una SW potrebbe essere sopperito dalla sostituzione dell'altra LAncia moderna di famiglia, la Ypsilon , con un Doblò (ottimo per Rommel, le vacanze al mare, il trasporto di masserizie che talvolta devo eseguire...) .

Ricapitolando gli scenari potrebbero essere :
2005 : Lybra SW + Ypsilon
2007 a) : Thesis + Doblò
2007 b) : AR 159 Sportwagon + Ypsilon

Comunque vivo solo in auto italiane.

ciao
renato

Messaggio da leggere da renato »

e la phedra ? sicuramente ha più accesori per il trasporto si animali, che non la thesis
Rispondi

Torna a “Thesis”