Stesso tragitto stamattina, Jesolo-Rossano, ho incrociato 3 Thesis, una nera, una argento e una bordo'.
Quale megnificente veicolo!
Stranamente ho visto un solo Cayenne.
Giro a Jesolo...
Re: Giro a Jesolo...
Non sono mai stato a Jesolo, e mi dispiace. Posso dire che dalle mie parti però ( a sud di Roma ma non troppo) la Thesis si vede abbastanza in giro, anche se non con la frequenza delle varie tedesche con i cerchi a lame rotanti ed i fari con le sopracciglia. D'altra parte, in questo modo, come giustamente diceva ElefantinoBlu, la classe non è acqua: quando passa una Thesis è più facile distinguere il vero signore dal banale ricco...
Concordo pienamente con quello che avete scritto,la THESIS e la THESIS,i tedeschi possono fare tutte le macchine che vogliono ma quando passa una THESIS non puoi fare l'indifferente.......
a roma moltissime thesis
Se volete rifarvi gli occhi dovete passare una giornata a Roma. A causa della concentrazione dei palazzi del Potere Statale, ci sono momenti e piazze in cui si incontrano più Thesis che Punto. Sotto casa mia c'è la direzione del GRTN (Gestore della Rete Elettrica di cui tanto si parlò per il balck-out dello scorso anno). Hanno 4 Thesis con i cerchi a razze da 17' che sono uno spettacolo: sempre pulite, quando passo lì sotto mi emoziono. Oppure basta passare un'ora in piazza Colonna, o davanti al Senato, o via XX Settembre (sede di molti ministeri) per ammirare decine di Thesis. Purtroppo sempre con autista e sempre con il bollino dello Stato dietro. Ma meglio di niente.......
Qui a Vicenza si vede sempre una Thesis blu davanti alla sede della Banca d'Italia...
Purtroppo gli enti privati pululano di berline tedesche.
Purtroppo gli enti privati pululano di berline tedesche.