DAVVERO VI PIACE LA THESIS?????
Re: DAVVERO VI PIACE LA THESIS?????
Thesis è una vera Lancia. Salire sulla Thesis ti fa sentire una persona di classe, elegante e raffinata. Comunque ognuno si emoziona come vuole. Da lancista ti dico: "dall'abbondanza del cuore la bocca parla".
Allora caro Gigi,ognuno ha i suoi gusti ed e giusto che sia rispettato,ma posso dirti ho una Thesis 2.0 turbo ritirata ieri dal concessionario ,ebbene sono entusiasto della scelta che ho fatto.Prima ho avuto una Kappa 2.0 turbo e devo dire che la Thesis anche se con pochi CV in meno è un MACCHINONE.Prima di tutto per la sua silenziosità,se ti trovi in sesta marcia a 120KM e affondi il pedale va che è una bellezza,la line a e molto originale,e una linea che non vedi tutti i giorni.Non capirmi male Gigi rispetto le idee altrui ma se tutti facciamo come fanno altri ITALIANi che giudicano sempre in negativo le nostre macchine,allora e meglio che chiudiamo bottega Ciao a tutti
Ma infatti ti sei già risposto da solo, a te la Thesis non piace e di certo non sarò io ne altri a farti cambiare idea e per questo che non capisco che scopo avesse la tua domanda... poi per tua informazione la Thesis ha un telaio dedicato mentre la Thema, che io considero una "vera Lancia" così come tutti imodelli prodotti dal 1906 ad oggi, aveva il telaio in comune con la Croma e se non ricordo male anche con l'Alfa 164 e la Saab 9000. Inoltre ha di serie un sistema di sospenzioni a controllo elettronico che adotta anche la Maserati Quattroporte e che monta di serie mentre su altre berline di lusso è optional e questo solo per dirne una, perciò dì pure che non ti piace, ne hai tutto il diritto, ma non cercare di farla passare come un prodotto scadente perchè assolutamente non lo è, sono d'accordo solo sul fatto che avrebbe bisogno di un grosso V6 turbodiesel e della trazione integrale sulle versioni più performanti.
Re: semplice non si confonde con le altre anonime
Carissimi,
i gusti non si discutono, ma per me quando Thesis sbuca all'orizzonte è un'emozione!
gianpaolo
i gusti non si discutono, ma per me quando Thesis sbuca all'orizzonte è un'emozione!
gianpaolo
.. e di una versione SW aggiungo io .
Le sue antenate Thema e Kappa ce l'avevano e , pur essendo meno belle della splendida Thesis, vendevano molto di più .
Una gamma completa fa vendere molto di più anche i singoli modelli che la compongono.
Le sue antenate Thema e Kappa ce l'avevano e , pur essendo meno belle della splendida Thesis, vendevano molto di più .
Una gamma completa fa vendere molto di più anche i singoli modelli che la compongono.
E' come quando ti innamori della più bella della scuola. Non esistono le altre.
I tuoi amici continuano a dire che quell'altra è più carina, che quell'altra ci sta, che quell'altra ancora è più formosa... Ma tu vedi solo lei, perché è la più bella.
I tuoi amici continuano a dire che quell'altra è più carina, che quell'altra ci sta, che quell'altra ancora è più formosa... Ma tu vedi solo lei, perché è la più bella.
trovo assolutamente fuori luogo ed inutile il post di gigi,pur rispettando i suoi gusti. si fà prima a dire cosa hanno le altre in più: NIENTE....
Capisco di essere su un sito Lancia, ma siamo più seri, per favore!