voglio un restyling

Mercatino
Gallery
DarioVX

Re: Va bene così?

Messaggio da leggere da DarioVX »

Cavoli!
Somiglia alla S ma non e' male!
Corrado, una figura analoga della Dialogos esiste?
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Diciamo che potrebbe essere un aprrezzabile face-lifting che non ne snatura la vocazione.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Photoshop della Dialogos con modifiche simili non ne ho trovate... se intendi immagini dialogos o tante altre immagini anche un po' curiose ti segnalo una mia raccolta su

http://digilander.libero.it/thesisworld/

Ciao
Corrado
Corrado

Costerebbe pochissimo e forse una buona parte di quanti non amano il frontale (ce ne sono, dobbiamo riconoscerlo) potrebbero convincersi.
IMHO comunque è meglio l'attuale.
Ciao
Corrado
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Complimenti per il "tuo" sito, per quanto mi riguarda penso che la perfezione non esista per cui ben venga un eventuale restyling migliorativo, ovviamente sarà così per alcuni, peggiorativo per altri; il gusto è comunque personale. Personalmente sono un estimatore di Thesis, come sai Corrado vado pazzo per il colore della vettura che hai trasmesso con il fotoritocco, ma penso che un restyling sarebbe importante anche perché darebbe speranza di longevità ad un modello di cui si mormora la fine produzione nel 2007......senza eredi?
Andrea Firenze
Corrado

Caro Andrea, anche per me quello è il colore più adatto a questa grande berlina.
Quanto al restyling mi ripeto, a me piace più l'attuale ma credo che con così poco si potrebbe prolungare la vita di questa bella auto rendendola più gradevole per i moltissimi che non hanno apprezzato il frontale.
Da "thesista" la cosa non mi turberebbe affatto per due motivi: primo perché io questa berlina la voglio conservare e una prima serie in questi casi è il massimo; secondo perché potrebbe dare linfa a Lancia.
Mi rendo conto che il mio modo di ragionare è un po' viziato: come ha incisivamente osservato il mio amico Pierluigi, faccio il "piccolo amministratore delegato" con una mano sul cuore :-)
Ma non potrebbe, questa, essere la chiave di volta?
Cricco

Messaggio da leggere da Cricco »

Corrado è proprio cosi che immaginavo il nuovo frontale,a mio modesto parere è molto piu affascinante ed equilibrata nelle proporzioni,è splendida,cosi sarebbe un successo.Saluti
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Mi piacciono i fari più grandi che la rendono più dinamica, però anche la calandra secondo me dovrebbe essere brunita come quella della Ypsilon Sport Zagato, eliminerei anche i profili cromati sulle fiancate. Si era parlato di un restyling, potrebbero approfittare del debutto del nuovo 2.4 20v mj da 200cv per farlo.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Cari amici THESISTI,il frontale che abbiamo visto non e male,ma sinceramente quello attuale non è da buttare,anzi credo e poi per questo che la THESIS viene giudicata propio per il suo frontale imponente che ha.Si dice che la Thesis non viene venduta bene,sinceramente mi sembra strano io sono tre mesi che l'ho ordinata e ancora non lo ricevuta.Sicchè deduco che le ordinazioni ci sono.O sbaglio??

Dimenticavo Corrado complimenti per il sito,ci voleva propio un sito cosi.Bravo
Corrado

Grazie Gianni, in realtà il sito è una semplice raccolta di materiale già presente in rete.
Purtroppo la tua attesa dipende dal fatto che, come mi è parso di capire su questo forum da chi è più informato di me, le producono dopo l'ordinazione. Ne producono, pare tra le 10 e le 15 al giorno. Che peccato!
Rispondi

Torna a “Thesis”