Emblema 3.0L ...

Mercatino
Gallery
emilio

Re: Emblema 3.0L ...

Messaggio da leggere da emilio »

L'ho provata (insomma quasi ... in quanto avendo la schiena completamente bloccata, ho lasciato guidare il venditore). Cambio automatico. Opzione tetto apribile.
Effetivamente con solo 9600 km.
E' una ripresa del concessionario in quanto il proprietario prcedente ne ha comprata una (questo è quello che dice il venditore) Ha solo un piccolo "tocco" sul cofano motore. La valutano a 29500 euri

La mia 2.4 jtd del 08/2000 la riprendono a 8800 euro - 91300 km con qualche lavoro di carrozzeria da fare e le scocche degli specchietti da cambiare

Quindi il conto finale è di 20700 euri (ma senza nessuna negoziazione per ora)

Ora riflettiamo :-)

Mi dispiace ma non ho avuto il tempo di fare foto
Rena

Re: Emblema 3.0L ... se la prendi la porti al raduno di aprile eh!

Messaggio da leggere da Rena »

Se concludi la cosa, caro Emilio, al raduno Prisma & berline Lancia del 17.4.05 sei obbligato moralmente a partecipare con l'ammiraglia (ma ti aspettiamo anche se avrai ancora la Lybra)!
ascari

Messaggio da leggere da ascari »

io starei attento, non voglio fare il gufo della situazione ma cerca di pensare come mai una macchina con 9000 km viene venduta, secondo me il precedente proprietario ha trovato cosi tanti diffetti che l'ha venduta. Stai attento non si da via una auto con 9000 km . poi puo anche essere che l'abbia venduta per il consumo( un 3.0 beve tanto!!!!!) non si sa.PRUDENZA la passione si, ma con un pizzico di razionalità
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Se è del 2002 dovrebbe essere in garanzia fino al 2005, può anche darsi che fosse usata come auto di rappresentanza e per questo ha così pochi chilometri.
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Salve a tutti,
finalemente abbiamo preso, con grande rammarico, la decisione di non comprarla. Sarà per una prossima volta. Quindi se qualcun'altro vuole approfittarne ;-)

Emilio

PS : quindi a Padova con la (vecchia) Lybra :(
Rispondi

Torna a “Thesis”