Costi di produzioni e perdite

Mercatino
Gallery
cristiano

Re: 11.015 pezzi in 18 mesi

Messaggio da leggere da cristiano »

direi di fare i conti meglio frick...mi deludi...:P
Viavincenzi

Re: 11.015 pezzi in 18 mesi ?? PURE TROPPI

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

NOn ho una Thesis, e una domenica mi è passata in mente la disgraziata idea di andarne a provare una da un concessionario, volendo cambiare una E300 del 99.

Ho provato una 3.2 V6 con interni in pelle, molto accessoriata.
Le mie impressioni sono state essenzialmente negative. Il motore va, nel senso che spinge, ma fa anche 6/7 km al litro, mica tanto di più!!! Altra cosa, non esiste una versione di punta della Thesis, una versione di immagine. La Mercedes ha le AMG, Bmw ha le M, la Thema aveva la 8.32, Thesis ha solo quella gamma ridicola di 3 motori. Altro fattore, la Thesis con tutti gli sconti costa sempre troppo e avrà un valore residuo ridicolo fra qualche anno. Senza parlare dell'immagine dei motori. Il 2.4Jtd sarà pure stramigliorato rispetto all'inizio, ma su una macchina da 50.000€ non è tollerabile che si monti lo stesso motore di una Marea! Almeno cambiare un po' la cilindrata, portarla a 2.5 o 2.6, si avrebbe potuto avere anche l'illusione di avere un motore un po' diverso, un po' più "esclusivo" del 2.4 di tutta la produzione italiana. Altra cosa, lo stile, ed è questo che per me l'ha affossata. E' da vecchi, davanti è bella, anche se potevano darle un po' più di verve, ma dietro sembra un comò ! E' eccessiva nel voler essere raffinata, si è calcata troppo la mano su quello stile rievocato dal passato. Onestamente è quello che per me frena tantissimo le vendite. Poi, può avere tutte le raffinatezze del mondo, ma già partendo con un prezzo impopolare, con motori molto discutibili, e una tenuta del valore svantaggiosissima, chi volete che si compri una Thesis? Il mercato non la premia, e per me è giustissimo, è una macchina che vedevo benissimo in versione SW come carro funebre.
Rispondi

Torna a “Thesis”