CERTO CHE BRUNONE AVEVA RAGIONE!!!!!!

Mercatino
Gallery
cristiano

zanzolo....

Messaggio da leggere da cristiano »

ma llora ci sei ancora...ma si parliamo di tedesche....a6 datami in prova è un trattore in confronto al silenzio della mia thesis....la mercedes 270 direi la più diretta concorrente...la linea mi sembra delal serie "voglio essere giovane per forza"...la bmw o my god...da dove inizio gli interni della lybra sono offrono materiali migliori...poi devo correre a comprare un cofanetto dell "pupa" per mettere il rimmel sulle ciglia anteriori...

I motori?...per chi ama correre è libero di optare per altro. Io preferisco il confort e la giuda senza stress.
alfredo-BLULANCIA-VR

Re: zanzolo....

Messaggio da leggere da alfredo-BLULANCIA-VR »

ALLORA.....procediamo con ordine:
MdG e' una sigla forse ,un nick, ...ma scusa ....sono tanto belli i nomi...che bisogno c'e' di nascondersi!
Comunque.....qui si parla di auto LANCIA, nel bene e...perche' no..nel male... ma sempre con rispetto
nei confronti di tutti gli intervenuti...conosciuti....e meno conosciuti.
Il fine del dibattito e' di migliorare,uniti dalla stessa passione, il rapporto uomo-macchina, spesso
conflittuale, a volte morboso, sicuramente emozionale e istintivo.
Zanza.....(come sopra..)
Ciao a tutti ..buoni e cattivi....e buon lavoro ( ....che l'ITALIA la possiamo migliorare
noi giorno per giorno!)
rino

Re: CERTO CHE BRUNONE AVEVA RAGIONE!!!!!!

Messaggio da leggere da rino »

caro mdg ti rispondo anche qui

ti ringrazio per l'errore che mi hai segnalato, ne farò tesoro

io l'italiano l'ho studiato fino al liceo, ma evidentemente ero troppo impegnato ad imparare educazione e umiltà per memorizzarlo

certo che se un apostrofo ti punge in tale maniera........................................

un abbraccio

rino
polarfish@tiscalinet.it
polarfish@tiscalinet.it
polarfish@tiscalinet.it
polarfish@tiscalinet.it
MdG

Re: zanzolo....

Messaggio da leggere da MdG »

Sono le mie iniziali.
Passandoci sopra il mouse si può vedere il mio indirizzo personale di mail con tanto di cognome reale.
Il vostro dov'è ?
Tanto per dire che non mi nascondo.
Brunone

Messaggio da leggere da Brunone »

Se poi fossi un rom, potrei anche apparecchiare il cofano della mia mercedes e utilizzarla a mo di tavolo nel parcheggio di qualche autogrill con la mia famiglia.
Brunone

Guarda, mi limito a risponderti sul materiale delle plance: se gli alberi fossero di plastica, avresti ragione. Ma per fortuna ancora non lo sono e la radica è vera. E noi continuiamo a respirare.
Brunone

SEI UN GRANDE RINO!!!! TORNIAMO A PENSARE ITALIANO!!!
zanza

ce so ce so!!

Messaggio da leggere da zanza »

ohh cristiano?
se ci sono?
eh la mia erba può essere cattiva o buona! ma purtroppo non muore!
(eh d'altronde fino quando porto la punto sana a casa vuol dire che esisto!)
cmq son contento di averti letto!
alla prosima
zanza
zanza

ohhh così vi voglio!!

Messaggio da leggere da zanza »

cari lancisti
secondo il mio punto di vista dovete far entrare più persone "estranee" nel vostro sito!!
perchè?
perchè portano le loro critiche che potrebbero essere anche costruttive!
idem per le vostre su altri marchi!!
e ricordatevi che chi critica una thesis o una lybra potrebbe essere un potenziale cliente lancia!
a buon intenditore.....
mi raccomando!!!
zanza
alfredo-BLULANCIA-VR

Re: ohhh così vi voglio!!

Messaggio da leggere da alfredo-BLULANCIA-VR »

SI HO CAPITO ..ZANZA.., MA LA MIA SENSAZIONE E' CHE CI SIA UN PO' DI ACREDINE NEI NOSTRI CONFRONTI. DIMMI CHE SBAGLIO!
Rispondi

Torna a “Thesis”