un po' meno cv e magari la schiena intera...

Mercatino
Gallery
dipa

Re: X dipa da zanza!

Messaggio da leggere da dipa »

ciao zanza ,mi fa piacere che tu chieda la mia opinione,che comunque è valida rispetto a chi scrive su questo forum soltanto con la superbia di dire cavolate!mi riferisco a c........!
cqe,la thesis è un auto che non ha niente da invidiare al classe E,oppure alla A6!forse esteticamente non è che appasioni più di tanto!la linea è molto originale, anche se è un originale strano(per intenderci non alla PF o di qualsiasi concept car!)gli interni sono stupendi e non c'è niente da obbiettare!per i motori siamo alle solite;la verità e che il marchio lancia è l'ultima ruota del carro!pensate se la lybra(CHE NE AVEVA PIù BISOGNO)avesse avuto sin dal principio il motore 1900jtd 140cav.
Per quanto riguarda la ypslon,è inutile puntare sul marchio,creare un logo per mascherare un automobile comunque anonima!intendiamoci per me la new y avrà un enorme successo,basta guardare la new micra(orrenda),oppure la c3 simpaticissima(ma se ne cade a pezzi)!gli interni e i motori questa volta ci sono,ed anche i vari optional che la rendono una vera mini berlina;ma la linea è .....(be lasciamo stare)!
bisognerà sperare!
Luigi

Re: un po' meno cv e magari la schiena intera...per HFil

Messaggio da leggere da Luigi »

La mia Lancia 2000 coupè HF è color amaranto con gli interni in pelle e senza aria condizionata;gli esterni sono soddisfacenti;i pannelli porta,le plastiche,e la moquette andrebbero restaurati,visto che ha avuto vari proprietari e vicissitudini.
Alla meccanica ho rifatto solo la frizione;il contachilometri sembra segnare 212.000 Km ma il motore gira ancora come un orologio fornendo performanti prestazioni ed una silenziosità invidiabile;
consumi d'olio per lunghi kilometraggi assolutamente scarsi al contrario del consumo di benzina!!!
Freni superlativi!

Ciao Luigi
Rispondi

Torna a “Thesis”