thesis bellissima....

Mercatino
Gallery
alessandro

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da alessandro »

ciao Hfil mi scuso se ti ho risposto solo ora ma di tempo non ne ho avuto tui mi chiedevi come va la mia thesis una favola lamento un leggero sotto sterzo quando mi trovo su percorsi di montagna be non è un'auto da rally ma sela cava con armonia per il resto mi trovo bene tranne un piccolo incoveniente:la cinghia da distribuzzione fa un leggero ticchettio mo lo risolto adottando la cinghia della 166 2,4jtd da 136cv ed ho risolto l'unico mio problema.la macchina in autostrada va benissimoed il cambio si è un pò lunghette ma anche in sesta(riposo)si ha un'ottima spinta tutto sommato di coppia ne ha da vendere certo non ha una taratura cortissima ma cmq valido(a mio parere ritengo che il cambio sia migliore di un zf )peccato solo che la thesis non abbia la trazione posteriore e magari un cambio transaxle che per l'appunto si dice che equipaggera la futura maserati quattroporte.mi chiedevi del motore maserati sulla thesis be ad arese stanno sviluppando un prototipo della thesis con un v8 da circa 5 litri ma non con trazzione integrala ma con trazzione posteriore e ponte dedion ma al centro sviluppo stanno un pò a corto di denari e quindi secondo me quel prototipo se pur tridimensionale non vedro mai la catena di montaggio.......sul fatto del tre litri turbu diesel isuzu non so dirti niente ma credo che anch'esso rimarrà un ipotesi il tre litri v6 isuzu che va gia ad equipaggiare la saab 9,5 da 176 cv e 350n/m che tra laltro in questo propulsore batte un cuore general motors seconda me è difficile che vedra luce.mentre ora si sta sviluppando il 2,4 jtd 20v da 175 cv che sicuramente equipaggera la thesis .la versione da te citata il 190 cv ne ho sentito parlare a pomigliano d'arco nello stabilimenta alfa romeo e addirittura si dice che dovrebbe montare un turbo compressore garret t03 con taratura 1600 bar(il multijet da 175cv ne ha 1400bar) e pistoni radiali e una testata con teste singole che dovrebbe dare le seguenti fasi di iniezione:pilota,pre , jet,principale,post, posticipata(il multijet non ha questa jet) vedremo in futuro e spereremo questo ghelo fai sapere anche a tox che mi chiedeva del 2,4 da 190cv.sentiamoci più spesso a dimenticavo domani mi dovrebbe arrivare una centralina della dim sport che mi assicura almeno cosi dicono 170cv ma secondo me non è vero poi ti spiego il perche e come va la macchina ti saluto a presto alessandro
TOX

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da TOX »

Ciao Alessandro, messaggio ricevuto . TOX
Gabriel

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da Gabriel »



TOX ha scirtto:
>
> Ciao Alessandro, messaggio ricevuto . TOX
Rispondi

Torna a “Thesis”