Giovedì 11,12,2008
Re: Giovedì 11,12,2008
Buongiorno anche da Milano, tempo non proprio eccezionale. Diciamo cosi': non puo' che migliorare.
Francis MI
Francis MI
Buon giorno al momento non piove, ma sembra più una tregua che la fine....non è freddo, certamente umido.
Il mio umore è simile al tempo....angosciato...
Confermo s. Damaso
Andrea Firenze
Il mio umore è simile al tempo....angosciato...
Confermo s. Damaso
Andrea Firenze
Buongiovedì .
Arrivo solo ora causa riunione con i sindacati per discutere del nostro futuro molto prossimo.
Oggi proverbio Toscano: "Amicizia di grand'uomo e vin di fiasco, la mattina l'è bono e a sera è guasto."
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Arrivo solo ora causa riunione con i sindacati per discutere del nostro futuro molto prossimo.
Oggi proverbio Toscano: "Amicizia di grand'uomo e vin di fiasco, la mattina l'è bono e a sera è guasto."
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Buondi' da Roma, allagata!
Stamani siamo rimasti bloccati x strade allagate con le prime due ore di meeting fatte in agriturismo... Un ora x percorrere una decina di km e raggiungere l'ufficio ... e continua a piovere. Volo di rientro x le 19 : mi sa' che comincio ad avvicinarmi all' aereoporto .
Ciao a tutti
Maurizio
Stamani siamo rimasti bloccati x strade allagate con le prime due ore di meeting fatte in agriturismo... Un ora x percorrere una decina di km e raggiungere l'ufficio ... e continua a piovere. Volo di rientro x le 19 : mi sa' che comincio ad avvicinarmi all' aereoporto .
Ciao a tutti
Maurizio
'ngiorno a tutti. Roma è un delirio! Ho impiegato 40 minuti con la moto a percorrere quella strada che nelle condizioni più critiche copro in un quarto d'ora.
Sottopassi allagati, traffico (!!) in tilt, consolari allagate e chiuse al traffico, ho costretto la due ruote a momenti anfibi, salti di marciapiede, persino di aiuole.....mai vista una situazione del genere.
Ad ogni modo....buongiorno!
Ric
Sottopassi allagati, traffico (!!) in tilt, consolari allagate e chiuse al traffico, ho costretto la due ruote a momenti anfibi, salti di marciapiede, persino di aiuole.....mai vista una situazione del genere.
Ad ogni modo....buongiorno!
Ric
Ci voleva il diluvio universale per risentire Ricmjet 
Ciao
Gianluca-MB

Ciao
Gianluca-MB
Ben due post nello stesso giorno: bentornato, Ric (o preferisci Noe'?)!!
)
Vince MO

Vince MO