quest'anno ferie in sardegna?????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo

Re: quest'anno ferie in sardegna?????

Messaggio da leggere da nasedo »

ma il lazio non ti piace?.
Nasedo
giuseppe sr

Messaggio da leggere da giuseppe sr »

ciao VITO e l ennesima email che ti mando spero che tu mi possa rispondere.Ti auguro una buona giornata
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Che bello, anche a me piacerebbe ritornare in villaggio, ma sono un po' frenato dal cane. Nel senso che non e' facile trovare villaggi che li accettino, ma non solo, che li lascino andare anche in spiaggia, e/o magari in piscina (per cani). Insomma, che li tratti come esseri umani (vero Max?), altrimenti la mia dolce meta' mi lascia da solo (e sarei un Phedravisconte dimezzato)
Qulacuno di voi ha esperienze positive?

Francis MI
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

ciao Vito per le tue vacanze ci penso io , fammi sapere quanti giorni e quando !
se vuoi maggiori info telefonami il mio nr. chiedilo ad antonio mo!
Roberto MI

Messaggio da leggere da Roberto MI »

Ciao Carlo,
il bungalow assegnatoci era ampio (1 letto matrimoniale, 1 letto a castello ed 1 letto singolo - tot. 5 posti), con disimpegno verso il bagno ed ampio spazio. All'esterno veranda con tavolo dove al calar del sole io e la mia dolce metà sorseggiavamo il ns. Gin Tonic!
Sono disposti inoltre per avere la sufficiente privacy.
Per i pasti devi considerare che la risposta e' molto soggettiva: ho visto gente lamentarsi quotidianamente. Per quanto mi riguarda il giudizio in rapporto al prezzo e' decisamente positivo. Hai l'opportunità di scegliere tra 2 primi e 2 secondi oltre ad antipasto a buffet, frutta e dolci. Anche la colazione e' a buffet. Considera che nel prezzo sono compresi anche le bevande (vino scaraffato).
Per quanto riguarda la pulizia la camera veniva rifatta tutte le mattine con cambio di asciugamani.
Le altre strutture collettive (ad es. piscine) venivano pulite quotidianamente. Spiaggia con ombrelloni e noleggio canoe tutto il giorno sempre comprese nel prezzo.
Ti dico, ho prenotato all'ultimo momento e sono partito sinceramente prevenuto in quanto il villaggio non e' il ns. sogno di vacanza; inoltre, avendo pagato poco, mi aspettavo un trattamento mediocre o qualche brutta sorpresa che in realtà non c'e' stata. Anzi, l'animazione e in generale l'organizzazione sono state inecepibili. Abbiamo trovato dei ns. colleghi che avevano prenotato per le ultime 2 di agosto e la prima di settembre e in 4 hanno speso tutto compreso 2.500 Euro. Sfido a trovare a parità di trattamento ed in Sardegna un prezzo del genere. Non ti dico poi i bambini : Francesca (10 anni) la intravedavamo durante gli orari dei pasti, Massimo ( 4 anni) alla fine e' andato anche lui con l'animazione ed era tutto contento.
Sono stato un pò prolisso ma mi prodigo a consigliarlo a chiunque mi chiede delle scorse vacanze.
Saluti.
Roberto.
ciccio2866

Messaggio da leggere da ciccio2866 »

La Sardegna è splendida ma comunque costosa (il viaggio incide non poco sul prezzo complessivo). Nel nord è anche affollata, il sud è altrettanto bello, un po' meno attrezzato e sensibilmente più economica. Ho sempre sentito parlare bene, benissimo di Puglia e Sicilia (ma non ho esperienze dirette. Per quanto ho sentito dire. Hai pensato anche a Slovenia - Croazia (la mia geografia risente l'età e pensa alla Jugoslavia)? ne ho sentito parlare benissimo, anche sul forum.
Caio, Francesco
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ciao Vito, se vuoi andare in Puglia (Santa Maria, a 12 km circa da Gallipoli), mia moglie ha una casa con le caratteristiche da te richieste. L'unica differenza è che per andare al mare, sebbene raggiungibile a piedi, conviene usare la macchina, quantomento per visitare le innumerevoli spiagge e calette sparse ovunque nel Salento.
Se hai bisogno, manda una mail o telefonami, se hai ancora il mio numero, altrimenti te lo do.
Gianluca-MB
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Ricordo male
Il prossimo raduno non si fapiù in Sardegna?
Dobbiamo solo definiire la data( sarei propenso per maggio)
la Sardinia ferries fa gli sconti tutto l'anno con sia in andata che al ritorno l'auto ad 1€.
Ci vediamo

P.S. Vix potresti controllare de visu le offerte
Marce
Max

Messaggio da leggere da Max »

Si Marce , è anche un mio sogno :-)

Max
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Grazie Roberto.